UFFICIALE / Rabiot torna a giocare in Francia: è dell’OM fino al 2026

UFFICIALE / Rabiot torna a giocare in Francia: è dell’OM fino al 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. È l'annuncio ufficiale con il quale il club francese, sui suoi canali, ha annunciato l'ingaggio dell'ex centrocampista della Juventus. Arriva al club francese, alla corte dell'allenatore italiano, De Zerbi, dopo il mancato rinnovo con la società bianconera a fine contratto. Del giocatore - nella presentazione - si legge: "Formatosi al PSG, ha esordito tra i professionisti nel 2012 a 17 anni, lanciato da Ancelotti (fcinter1908)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Adrien Rabiot, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, ha trovato squadra: è ufficiale, infatti, il suo approdo all'Olympique Marsiglia Adrien Rabiot, classe 1995, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. (Pianeta Milan)

Rabiot, che quest'estate ha lasciato la Juventus, vestirà la magla n. "L'Olympique Marsiglia è lieta di annunciare l'acquisto di Adrien Rabiot, 29 anni, il centrocampista ha firmato con il club dopo il superamento delle visite mediche", ha informato il club marsigliese in un comunicato. (Il Mattino di Padova)

Satin: "Rabiot? Senza la madre-agente sarebbe in un top club. Ecco perchè è saltata la trattativa con l'Atletico Madrid"

L'Olympique Marsiglia ha formalizzato la firma del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot, con il quale domenica aveva annunciato un "accordo di massima. "L'Olympique Marsiglia è lieta di annunciare l'acquisto di Adrien Rabiot, 29 anni, il centrocampista ha firmato con il club dopo il superamento delle visite mediche", ha informato il club marsigliese in un comunicato. (Tutto Napoli)

Rabiot ripartirà, quindi, dalla Francia dopo cinque anni, da quando a parametro zero disse addio al Psg per trasferirsi nel nostro campionato. (Corriere della Sera)

Dopo un'estate di voci e indiscrezioni (anche sul Milan), Adrien Rabiot ha finalmente trovato la sua nuova squadra: l'ex centrocampista della Juventus ha infatti scelto di andare a giocare nel Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Milan News)