Rimpianto Milan, così salta il tesoretto: nulla da fare

Rimpianto Milan, così salta il tesoretto: nulla da fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Un doloroso rimpianto di mercato per il ‘Diavolo’, niente tesoretto: ora il Milan deve pensare ad un’altra soluzione Dopo un’estate caldissima il Milan sta provando a ricomporsi, cercando di assomigliare sempre più ai dettami tattici di Paulo Fonseca. L’allenatore rossonero ha riguadagnato un pò di fiducia dopo il rotondo successo sul Venezia. Nel frattempo, però, si torna a parlare di mercato e non arrivano affatto buone notizie (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un'estate di voci e indiscrezioni (anche sul Milan), Adrien Rabiot ha finalmente trovato la sua nuova squadra: l'ex centrocampista della Juventus ha infatti scelto di andare a giocare nel Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Milan News)

Alla fine il club francese ha avuto la meglio, anche grazie alla forte volontà del proprio tecnico, Roberto De Zerbi. Dopo l'esperienza alla Juventus durata ben 5 anni, il francese quest'estate era svincolato e in cerca di una nuova squadra capace di accontentare le sue richieste. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l'addio a giugno alla Juventus e una intera estate passata tra gli svincolati, il centrocampista francese ha accettato l'offerta della formazione di Roberto De Zerbi. A 29 anni, il centrocampista si è unito al club dopo aver sostenuto con successo le visite mediche" , attraverso un comunciato ufficiale inizia la nuova avventura di Rabiot. (Tuttosport)

Calciomercato – Olympique Marsiglia, ufficiale l’ingaggio di Rabiot

Satin: "Rabiot? Quello che è successo frutto dell'incompetenza di chi lo ha accompagnato" (Bianconera News)

Adrien Rabiot è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Dopo un'estate difficile, caratterizzata dal mancato accordo con i bianconeri per il rinnovo, Rabiot aveva atteso a lungo di conoscere la sua nuova destinazione. (Fantacalcio ®)

Adrien Rabiot, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, ha trovato squadra: è ufficiale, infatti, il suo approdo all'Olympique Marsiglia Daniele Triolo Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 23:30) (Pianeta Milan)