Rabiot-Marsiglia, manca solo l'annuncio. Tutti i retroscena sui rifiuti a Milan e Atletico Madrid: "Madre incompetente e insopportabile"

Rabiot-Marsiglia, manca solo l'annuncio. Tutti i retroscena sui rifiuti a Milan e Atletico Madrid: Madre incompetente e insopportabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una telenovela che sta per terminare: Adrien Rabiot verrà annunciato oggi dall'Olympique Marsiglia. Il centrocampista transalpino, atterrato ieri in città dopo l'accordo con il club di De Zerbi, ha superato la prima parte delle visite mediche, propedeutiche alla firma sul contratto biennale. E' atteso per oggi l'annuncio ufficiale del suo approdo al Marsiglia, un annuncio che metterà fine al suo periodo da svincolato che dura dallo scorso 1° luglio, primo giorno libero dal contratto che lo legava alla Juventus (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Adrien Rabiot ha fatto parlare tantissimo di sé in questi ultimi mesi di mercato. Il calciatore transalpino aveva il contratto in scadenza con la Juventus a luglio scorso. Dopo vari tentativi da parte della Vecchia Signora di offrirgli un rinnovo, le strade delle due parti si sono separate. (MondoSportivo)

Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua sulla questione Rabiot, che in queste ore è in procinto di passare al Marsiglia. L’ex Juve, dopo una lunga estate a cercare una squadra, si dovrà accontentare di un club che non gioca neanche le coppe. (Juvenews.eu)

A RMC Sport ha parlato l'agente francese Bruno Satin del caso dell'estate, ossia l'addio di Adrien Rabiot alla Juve e l'approdo solo oggi all'Olympique Marsiglia: "Quello che gli è successo è frutto dell'incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. (Bianconera News)

Milan, colpo ufficialmente sfumato: ha scelto la sua nuova squadra

Adrien Rabiot, classe 1995, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo ha comunicato il club della Costa Azzurra attraverso i suoi canali (social e sito web) ufficiali. Adrien Rabiot, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, ha trovato squadra: è ufficiale, infatti, il suo approdo all'Olympique Marsiglia (Pianeta Milan)

" L'Olympique di Marsiglia è lieta di annunciare la firma di Adrien Rabiot. Dopo l'addio a giugno alla Juventus e una intera estate passata tra gli svincolati, il centrocampista francese ha accettato l'offerta della formazione di Roberto De Zerbi. (Tuttosport)

Adesso è ufficiale, idea definitivamente sfumata per il Milan. Il giocatore ha trovato una nuova squadra (MilanLive.it)