Adrien Rabiot alla corte di De Zerbi: l'ex Juventus firma con l'Olympique Marsiglia

Adrien Rabiot alla corte di De Zerbi: l'ex Juventus firma con l'Olympique Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ufficiale Adrien Rabiot alla corte di De Zerbi: l'ex Juventus firma con l'Olympique Marsiglia Non è rimasto in Serie A, non è andato in Premier League e non disputerà la prossima Champions League. Alla fine, Adrien Rabiot ha deciso di tornare in Francia, nel più "italiano" (attualmente) dei club transalpini: l'Olympique Marsiglia ha appena annunciato di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995, che ha firmato un contratto biennale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Intervenuto sulla diretta YouTube de La Fiera del Calcio , l'ex giocatore del Milan Galli ha detto la sua sul trasferimento di Rabiot al Marsiglia, giocatore cercato in estate dai rossoneri. (Il Milanista)

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata questo pomeriggio con un comunicato pubblicato dalla società francese sul proprio sito, accompagnato da un video diffuso sui social: l'ex centrocampista della Juventus ha firmato per la sua nuova squadra, ripartirà dalla Ligue 1. (Fantacalcio ®)

Rabiot ripartirà, quindi, dalla Francia dopo cinque anni, da quando a parametro zero disse addio al Psg per trasferirsi nel nostro campionato. (Corriere della Sera)

Rabiot riparte da Marsiglia. Ufficiale la firma con l'Olympique di De Zerbi

Rabiot è finito al Marsiglia. Com’è possibile? Per Satin, agente dei calciatori francese, la responsabilità è tutta della madre-agente Veronique. Ne parla in un’intervista a Rmc Sport. (IlNapolista)

Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua su un ex Juventus, Adrien Rabiot, che sarebbe vicino al Marsiglia. (Juvenews.eu)

Rabiot riparte da Marsiglia. Ufficiale la firma con l'Olympique di De Zerbi (TUTTO mercato WEB)