Satin: "Rabiot? Quello che è successo frutto dell'incompetenza di chi lo ha accompagnato"

Satin: Rabiot? Quello che è successo frutto dell'incompetenza di chi lo ha accompagnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Satin: "Rabiot? Quello che è successo frutto dell'incompetenza di chi lo ha accompagnato" A RMC Sport ha parlato l'agente francese Bruno Satin del caso dell'estate, ossia l'addio di Adrien Rabiot alla Juve e l'approdo solo oggi all'Olympique Marsiglia: "Quello che gli è successo è frutto dell'incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. Viene consigliato dalla madre ma se fosse stato accompagnato da un professionista sarebbe in una delle top dieci squadre europee". (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso è ufficiale, idea definitivamente sfumata per il Milan. Il giocatore ha trovato una nuova squadra (MilanLive.it)

Non è rimasto in Serie A, non è andato in Premier League e non disputerà la prossima Champions League. Alla fine, Adrien Rabiot ha deciso di tornare in Francia, nel più "italiano" (attualmente) dei club transalpini: l'Olympique Marsiglia ha appena annunciato di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995, che ha firmato un contratto biennale. (Tutto Napoli)

Dopo un’estate caldissima il Milan sta provando a ricomporsi, cercando di assomigliare sempre più ai dettami tattici di Paulo Fonseca. L’allenatore rossonero ha riguadagnato un pò di fiducia dopo il rotondo successo sul Venezia. (MilanLive.it)

Rabiot trova squadra: l'ex Juventus torna in Francia e va alla corte di De Zerbi

A sorpresa Adrien Rabiot potrebbe ripartire dal Marsiglia di Roberto De Zerbi, dopo essersi svincolato dalla Juventus e aver rifiutato offerte da ogni parte d’Europa. Ad annunciare di aver trovato «un principio d’accordo» con l’ex bianconero è stato lo stesso club sul proprio account X. (Corriere della Sera)

L'ultima telenovela del calciomercato estivo ha avuto un nome e un cognome: Adrien Rabiot. L'ex centrocampista della Juventus non ha rinnovato il proprio contratto con i bianconeri e ha dovuto così trovarsi una nuova sistemazione. (Sport Mediaset)

«Quello che è successo è il risultato dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato. È stato consigliato da sua madre e questo dimostra che è bene essere accompagnati da professionisti perché se fosse stato seguito da un professionista, sarebbe in una top 10 europea». (IlNapolista)