Ufficiale, Adrien Rabiot è un nuovo giocatore del Marsiglia: 6 milioni a stagione per lui

Ufficiale, Adrien Rabiot è un nuovo giocatore del Marsiglia: 6 milioni a stagione per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La telenovela durata tutta un'estate si è conclusa: " L'Olympique de Marsiglia è lieta di annunciare la firma di Adrien Rabiot. A 29 anni, il centrocampista si è iscritto al club olimpico dopo il successo della visita medica" . Anche al Marsiglia il numero di maglia scelto da Rabiot è il 25. Il centrocampista ha firmato un contratto biennale con scadenza fissata quindi per il 30 giugno 2026: guadagnerà 6 milioni di euro a stagione. (Eurosport IT)

Su altre fonti

L'agente francese Bruno Satin attacca Veronique, la madre-agente di Rabiot: "Senza di lei sarebbe in un top club, con l'Atletico Madrid tutto è saltato per colpa sua" L'ultima telenovela del calciomercato estivo ha avuto un nome e un cognome: Adrien Rabiot (Sport Mediaset)

Poi più nulla se non lunghe vacanze e preparazione fisica in solitaria aspettando il momento giusto per rimettersi in pista. Breve storia (per ora) senza lieto fine. (Panorama)

Adesso è ufficiale, idea definitivamente sfumata per il Milan. Il giocatore ha trovato una nuova squadra (MilanLive.it)

RABIOT, UFFICIALE LA FIRMA COL MARSIGLIA DI DE ZERBI

Adrien Rabiot è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Dopo un'estate difficile, caratterizzata dal mancato accordo con i bianconeri per il rinnovo, Rabiot aveva atteso a lungo di conoscere la sua nuova destinazione. (Fantacalcio ®)

Adrien Rabiot riparte dall'Olympique Marsiglia e firma per due anni con la squadra allenata da Roberto De Zerbi. L'annuncio è arrivato direttamente dal club francese: "L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. (Sport Mediaset)

Il centrocampista transalpino, atterrato ieri in città dopo l'accordo con il club di De Zerbi, ha superato la prima parte delle visite mediche, propedeutiche alla firma sul contratto biennale. Una telenovela che sta per terminare: Adrien Rabiot verrà annunciato oggi dall'Olympique Marsiglia (Calciomercato.com)