Calciomercato – Olympique Marsiglia, ufficiale l’ingaggio di Rabiot

Calciomercato – Olympique Marsiglia, ufficiale l’ingaggio di Rabiot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Adrien Rabiot, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, ha trovato squadra: è ufficiale, infatti, il suo approdo all'Olympique Marsiglia Daniele Triolo Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 23:30) Adrien Rabiot, classe 1995, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo ha comunicato il club della Costa Azzurra attraverso i suoi canali (social e sito web) ufficiali. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine il club francese ha avuto la meglio, anche grazie alla forte volontà del proprio tecnico, Roberto De Zerbi. Adrien Rabiot sarà un nuovo calciatore dell'Olympique Marsiglia, come annunciato sui propri social dall'OM. (CalcioNapoli1926.it)

Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua sulla questione Rabiot, che in queste ore è in procinto di passare al Marsiglia. L’ex Juve, dopo una lunga estate a cercare una squadra, si dovrà accontentare di un club che non gioca neanche le coppe. (Juvenews.eu)

Dopo l'addio a giugno alla Juventus e una intera estate passata tra gli svincolati, il centrocampista francese ha accettato l'offerta della formazione di Roberto De Zerbi. " L'Olympique di Marsiglia è lieta di annunciare la firma di Adrien Rabiot (Tuttosport)

Rabiot trova l'accordo con il Marsiglia di De Zerbi, pronto a tornare in campo

Rabiot, niente Milan per il centrocampista francese: ufficiale il trasferimento al Marsiglia, il comunicato del club francese Il Marsiglia, con un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo di Adrien Rabiot, accostato anche al calciomercato Milan: (Milan News 24)

Ufficiale Rabiot trova squadra: l'ex Juventus torna in Francia e va alla corte di De Zerbi (Tutto Napoli)

A sorpresa Adrien Rabiot potrebbe ripartire dal Marsiglia di Roberto De Zerbi, dopo essersi svincolato dalla Juventus e aver rifiutato offerte da ogni parte d’Europa. Ad annunciare di aver trovato «un principio d’accordo» con l’ex bianconero è stato lo stesso club sul proprio account X. (Corriere della Sera)