Rabiot è ufficiale al Marsiglia: resta l'impronta Juve, ecco perché

Rabiot è ufficiale al Marsiglia: resta l'impronta Juve, ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" L'Olympique di Marsiglia è lieta di annunciare la firma di Adrien Rabiot. A 29 anni, il centrocampista si è unito al club dopo aver sostenuto con successo le visite mediche" , attraverso un comunciato ufficiale inizia la nuova avventura di Rabiot. Dopo l'addio a giugno alla Juventus e una intera estate passata tra gli svincolati, il centrocampista francese ha accettato l'offerta della formazione di Roberto De Zerbi (Tuttosport)

Su altri media

Cosa si sono messi in testa a Marsiglia ed in particolare all'Olympique? Cosa si sono messi in testa il presidente Pablo Longoria, il responsabile del mercato Mehdi Benatia e soprattutto Roberto De Zerbi, che dopo l'amara conclusione della sua esperienza al Brighton ha scelto probabilmente la sfida più affascinante della sua carriera. (Calciomercato.com)

«Quello che è successo è il risultato dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato. È stato consigliato da sua madre e questo dimostra che è bene essere accompagnati da professionisti perché se fosse stato seguito da un professionista, sarebbe in una top 10 europea». (IlNapolista)

Del giocatore - nella presentazione - si legge: "Formatosi al PSG, ha esordito tra i professionisti nel 2012 a 17 anni, lanciato da Ancelotti. (fcinter1908)

UFFICIALE – Accostato al Napoli, Rabiot torna in Francia: ecco il suo nuovo club

Adrien Rabiot riparte dall'Olympique Marsiglia e firma per due anni con la squadra allenata da Roberto De Zerbi. L'annuncio è arrivato direttamente dal club francese: "L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. (Sport Mediaset)

Dopo un'estate difficile, caratterizzata dal mancato accordo con i bianconeri per il rinnovo, Rabiot aveva atteso a lungo di conoscere la sua nuova destinazione. Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata questo pomeriggio con un comunicato pubblicato dalla società francese sul proprio sito, accompagnato da un video diffuso sui social: l'ex centrocampista della Juventus ha firmato per la sua nuova squadra, ripartirà dalla Ligue 1. (Fantacalcio ®)

Alla fine il club francese ha avuto la meglio, anche grazie alla forte volontà del proprio tecnico, Roberto De Zerbi. Adrien Rabiot sarà un nuovo calciatore dell'Olympique Marsiglia, come annunciato sui propri social dall'OM. (CalcioNapoli1926.it)