Rabiot trova squadra: l'ex Juventus torna in Francia e va alla corte di De Zerbi

Rabiot trova squadra: l'ex Juventus torna in Francia e va alla corte di De Zerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Rabiot trova squadra: l'ex Juventus torna in Francia e va alla corte di De Zerbi Non è rimasto in Serie A, non è andato in Premier League e non disputerà la prossima Champions League. Alla fine, Adrien Rabiot ha deciso di tornare in Francia, nel più "italiano" (attualmente) dei club transalpini: l'Olympique Marsiglia ha appena annunciato di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995, che ha firmato un contratto biennale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un'estate di voci e indiscrezioni (anche sul Milan), Adrien Rabiot ha finalmente trovato la sua nuova squadra: l'ex centrocampista della Juventus ha infatti scelto di andare a giocare nel Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Milan News)

Il centrocampista transalpino, atterrato ieri in città dopo l'accordo con il club di De Zerbi, ha superato la prima parte delle visite mediche, propedeutiche alla firma sul contratto biennale. Una telenovela che sta per terminare: Adrien Rabiot verrà annunciato oggi dall'Olympique Marsiglia. (Calciomercato.com)

A RMC Sport ha parlato l'agente francese Bruno Satin del caso dell'estate, ossia l'addio di Adrien Rabiot alla Juve e l'approdo solo oggi all'Olympique Marsiglia: "Quello che gli è successo è frutto dell'incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. (Bianconera News)

UFFICIALE – Accostato al Napoli, Rabiot torna in Francia: ecco il suo nuovo club

Ufficiale Adrien Rabiot alla corte di De Zerbi: l'ex Juventus firma con l'Olympique Marsiglia (TUTTO mercato WEB)

Adesso è ufficiale, idea definitivamente sfumata per il Milan. Il giocatore ha trovato una nuova squadra (MilanLive.it)

Dopo l'esperienza alla Juventus durata ben 5 anni, il francese quest'estate era svincolato e in cerca di una nuova squadra capace di accontentare le sue richieste. Alla fine il club francese ha avuto la meglio, anche grazie alla forte volontà del proprio tecnico, Roberto De Zerbi. (CalcioNapoli1926.it)