Satin e l'attacco a mamma Veronique: "Rabiot deve affidarsi a un agente professionista"

Satin e l'attacco a mamma Veronique: Rabiot deve affidarsi a un agente professionista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dalla Francia L'agente francese Bruno Satin attacca Veronique, la madre-agente di Rabiot: "Senza di lei sarebbe in un top club, con l'Atletico Madrid tutto è saltato per colpa sua" L'ultima telenovela del calciomercato estivo ha avuto un nome e un cognome: Adrien Rabiot. L'ex centrocampista della Juventus non ha rinnovato il proprio contratto con i bianconeri e ha dovuto così trovarsi una nuova sistemazione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista transalpino, atterrato ieri in città dopo l'accordo con il club di De Zerbi, ha superato la prima parte delle visite mediche, propedeutiche alla firma sul contratto biennale. Una telenovela che sta per terminare: Adrien Rabiot verrà annunciato oggi dall'Olympique Marsiglia. (Calciomercato.com)

Ufficiale Lo svincolato Rabiot riparte dalla Ligue 1: è fatta con il Marsiglia (Tutto Napoli)

Adrien Rabiot si è accasato al Marsiglia e può tornare a fare il mestiere del calciatore professionista. E' successo due mesi dopo l'ultima apparizione su un campo di calcio, nella semifinale dell'Europeo persa dalla Francia contro la Spagna. (Panorama)

Ufficiale, Adrien Rabiot è un nuovo giocatore del Marsiglia: 6 milioni a stagione per lui

" L'Olympique di Marsiglia è lieta di annunciare la firma di Adrien Rabiot. Dopo l'addio a giugno alla Juventus e una intera estate passata tra gli svincolati, il centrocampista francese ha accettato l'offerta della formazione di Roberto De Zerbi. (Tuttosport)

Satin: "Rabiot? Quello che è successo frutto dell'incompetenza di chi lo ha accompagnato" (Bianconera News)

Anche al Marsiglia il numero di maglia scelto da Rabiot è il 25. La telenovela durata tutta un'estate si è conclusa: " L'Olympique de Marsiglia è lieta di annunciare la firma di Adrien Rabiot. (Eurosport IT)