Dimarco dal 1': il dato è curioso. Un'assenza certa e un dubbio per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Corriere dello Sport conferma l'intenzione di Inzaghi di continuare con la rotazione massiccia tra campionato e coppa. E allora avanti con il turnover: contro il Lipsia saranno ben otto gli elementi differenti rispetto all'undici che aveva iniziato al Bentegodi sabato scorso. Tra i titolari anche Dimarco, al debutto dal 1' in questa Champions League: un dato curioso. Per il match di stasera l'unico indisponibile già certo alla vigilia sarà Acerbi, vittima a Verona di un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra che l'aveva costretto ad abbandonare il campo dopo un quarto d'ora. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
VANTAGGIO – Partita molto combattuta a San Siro, con un’Inter decisamente più in controllo del gioco e il Lipsia maggiormente intento a pressare e a cercare di sfruttare la velocità di Openda. (Inter-News)
Il Lipsia arriva a Milano con l'obbligo di ottenere punti per sperare ancora di evitare l'eliminazione dalla prima fase. I tedeschi finora hanno collezionato 4 sconfitte nelle prime 4 partite contro Atletico Madrid, Juventus, Liverpool e Celtic e si ritrovano in 32° posizione, a -5 dal 24° posto che vale l'ultimo accesso ai playout. (fcinter1908)
Otto cambi di formazione nell'Inter rispetto a Verona per Simone Inzaghi nella gara di questa sera contro il Lipsia. Ecco le probabili scelte del tecnico secondo Tuttosport: "Solo Sommer, Bastoni e Barella rispetto all’undici iniziale schierato contro il Verona, verranno riconfermati questa sera, per il resto svariati rientri e scelte programmate sulla specifica partita, ma anche su un percorso più ampio. (fcinter1908)
Cosa vedremo in campo? Per mister Simone Inzaghi si fa verso il duo composto da Lautaro e Thuram in attacco. Dumfries e Dimarco presidieranno le fasce. (OA Calcio)
Non c’è da stupirsi. "Tra la formazione che è scesa in campo sabato a Verona e quella che stasera inizierà la partita ci saranno otto variazioni, sempre che la rifinitura della mattinata non regali novità o contrattempi. (fcinter1908)