Dimarco si conferma il primo violino in Inter-Lipsia

Dimarco si conferma il primo violino in Inter-Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Dimarco è uno dei migliori in campo in Inter-Lipsia (1-0), nella quinta giornata della Champions League 2024/25. L’esterno nerazzurro si conferma il primo creatore di occasioni pericolose per gli uomini di Simone Inzaghi. QUANTA FRESCHEZZA – Inter-Lipsia porta indiscutibilmente la firma di Federico Dimarco. Non potrebbe essere altrimenti, dato che da una sua punizione fiondata in mezzo all’area tedesca arriva l’autogol di Castello Lukeba che fissa il punteggio sull’1-0 finale già al 27′ del primo tempo. (Inter-News)

Su altri giornali

L'obiettivo dell'Inter di questa sera sarà quello di vincere per potersi concentrare sul campionato. Come riporta oggi Tuttosport, i nerazzurri si schiereranno con una formazione molto diversa da quella di Verona, con otto cambi ma comunque diversi titolarissimi (Pavard, Bastoni, Barella, Calhanoglu, Dimarco e Lautaro Martinez). (Fcinternews.it)

Per Federico Dimarco sarà addirittura la prima volta da titolare nell'attuale competizione dall'inizio della stagione. (Fcinternews.it)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Inter-Lipsia 1-0 al 45′: Dimarco velenoso! Inzaghi ne perde un altro

Anche il Corriere dello Sport conferma l'intenzione di Inzaghi di continuare con la rotazione massiccia tra campionato e coppa. E allora avanti con il turnover: contro il Lipsia saranno ben otto gli elementi differenti rispetto all'undici che aveva iniziato al Bentegodi sabato scorso. (Fcinternews.it)

Perché lo racconta la storia di questa Champions. E sarebbero state nove, le variazioni, se Frattesi non si fosse fermato per un’infiammazione alla caviglia sinistra (probabile tribuna per lui, obiettivo Firenze). (fcinter1908)

Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Lipsia, sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro (Inter-News)