TS – Inter, pronti otto cambi rispetto a Verona: ecco la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto cambi di formazione nell'Inter rispetto a Verona per Simone Inzaghi nella gara di questa sera contro il Lipsia Marco Astori Redattore 26 novembre - 09:30 Otto cambi di formazione nell'Inter rispetto a Verona per Simone Inzaghi nella gara di questa sera contro il Lipsia. Ecco le probabili scelte del tecnico secondo Tuttosport: "Solo Sommer, Bastoni e Barella rispetto all’undici iniziale schierato contro il Verona, verranno riconfermati questa sera, per il resto svariati rientri e scelte programmate sulla specifica partita, ma anche su un percorso più ampio. (fcinter1908)
Su altre testate
L'obiettivo dell'Inter di questa sera sarà quello di vincere per potersi concentrare sul campionato. Come riporta oggi Tuttosport, i nerazzurri si schiereranno con una formazione molto diversa da quella di Verona, con otto cambi ma comunque diversi titolarissimi (Pavard, Bastoni, Barella, Calhanoglu, Dimarco e Lautaro Martinez). (Fcinternews.it)
Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Lipsia, sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro (Inter-News)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
L’Inter vuole confermarsi nella fascia di promozione diretta alla fase successiva della Champions League 2024-2025. I nerazzurri, infatti, alle ore 21.00 ospitano il Red Bull Lipsia a caccia di 3 punti che potrebbero davvero dare una spinta decisiva verso il passaggio al turno successivo. (OA Calcio)
"Tra la formazione che è scesa in campo sabato a Verona e quella che stasera inizierà la partita ci saranno otto variazioni, sempre che la rifinitura della mattinata non regali novità o contrattempi. Perché lo racconta la storia di questa Champions. (fcinter1908)
Federico Dimarco è uno dei migliori in campo in Inter-Lipsia (1-0), nella quinta giornata della Champions League 2024/25. L’esterno nerazzurro si conferma il primo creatore di occasioni pericolose per gli uomini di Simone Inzaghi (Inter-News)