Juventus-Napoli | Matchday Station

STATO DI FORMA La Juventus è la formazione che ha pareggiato più match nel 2024 nei maggiori cinque campionati europei: 12 su 24 (50%). Dopo due 0-0 di fila in campionato, la Juventus potrebbe registrare tre pareggi consecutivi a reti inviolate in Serie A per la quinta volta nella sua storia, l’ultima risale al maggio 1992 con Giovanni Trapattoni allenatore. La Juventus non ha subito nemmeno un gol nelle quattro partite di questo campionato e solo in altre quattro occasioni aveva mantenuto la porta inviolata nelle prime quattro gare disputate in Serie A (1965/66, 1983/84, 1986/87 e 2014/15), mentre solo nella più recente di queste (2014/15) è riuscita a non subire gol anche nella quinta (record per i piemontesi nel massimo campionato). (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Alle 11 è in programma Inter-Milan Primavera, quinta giornata del campionato under 20 per le due formazioni meneghine. I nerazzurri arrivano dalla vittoria contro il Cagliari per 1-0. Il tecnico Andrea Zanchetta lascia in panchina un big per la seconda volta consecutiva. (Inter-News)

La Juve sfida il Napoli nel match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/25. Arbitrerà l’incontro Doveri, coadiuvato dai suoi due assistenti Scatragli e Moro. Il quarto uomo sarà Giua, mentre al VAR ci saranno Marini e La Penna. (Juventus News 24)

Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. Juve-Napoli è il primo big match della quinta giornata di Serie A, anticipando di un giorno il derby tra Inter e Milan. (ilmessaggero.it)

La Juventus accoglie il Napoli di Antonio Conte, che per la prima volta si ritrova da avversario in questo stadio con il pubblico sugli spalti. In palio, in caso di vittoria, c'è la possibilità di balzare in testa alla classifica. (Eurosport IT)

La Serie A è arrivata alla quinta giornata e per il Napoli (a quota 9 in classifica) è arrivato il momento dell'insidiosa trasferta in casa della Juventus (che di punti ne ha 8). Calcio d'avvio all'Allianz Stadium del capoluogo piemontese alle ore 18:00 di questo pomeriggio. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta può sorridere per un particolare dopo Juventus-Napoli: i numeri non mentono e sono lì a testimoniarlo Il big match della quinta giornata di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, è terminato 0-0. (SpazioJ)