Inzaghi: "Non c'è stata partita, ora il passo più importante. Siamo andati al di là delle aspettative"

Inzaghi: Non c'è stata partita, ora il passo più importante. Siamo andati al di là delle aspettative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi: "Non c'è stata partita, ora il passo più importante. Siamo andati al di là delle aspettative" Simone Inzaghi è stato intervistato da Sportmediaset nel post partita di Inter 2-0 Atalanta: "I ragazzi sono stati bravissimi, non c'è stata partita. Abbiamo approcciato i due tempi da grande squadra, manca il passo più importante ma ho fatto i complimenit alla squadra. Avere tutte queste occasioni contro l'Atalanta non era facile. (L'Interista)

Su altre fonti

A margine della vittoria ottenuta dall'Inter in semifinale di Supercoppa italiana, l'allenatore dei campioni in carica, Simone Inzaghi, ha così analizzato la partita a Sportmediaset: "I ragazzi sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che però ha trovato una grande Inter che ha approcciato benissimo entrambi i due tempi. (Fcinternews.it)

Intervenuto nel post partita di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi, tecnico della Beneamata, ha commentato la vittoria e l'accesso alla finalissima di lunedì sera contro la vincente fra Juventus e Milan. Inter-Atalanta, le parole di Inzaghi nel post partita — Ecco le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nel post partita di Inter-Atalanta ai microfoni di Mediaset: “Siamo stati bravissimi. (DerbyDerbyDerby)

Inter-Atalanta: le dichiarazioni dei due tecnici dopo la semifinale di Supercoppa decisa dalla doppietta di Dumfries (CalcioMercato.it)

Inter, Inzaghi: "Juve o Milan? Indifferente, ho vinto e perso contro allenatori nuovi e vecchi"

I campioni d’Italia si impongono per 2-0 a Riad contro gli orobici e lo fanno dopo aver creato tanto nel primo tempo e trovato con Dumfries le reti che hanno deciso il match nella ripresa. L’Inter supera di slancio l’ostacolo Atalanta e, per il quarto anno di fila, si merita un posto nella sfida che stabilirà quale sarà la squadra che solleverà al cielo la Supercoppa Italiana. (Goal Italia)

22.49 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. Ancora una vittoria contro Gasperini, perché l'Inter riesce a dominare tanto spesso l'Atalanta? (TUTTO mercato WEB)