Inzaghi: “Non c’è stata partita”. Ma Gasperini attacca: “Era fallo netto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Atalanta: le dichiarazioni dei due tecnici dopo la semifinale di Supercoppa decisa dalla doppietta di Dumfries L’Inter vola in finale di Supercoppa trascinata da Dumfries, autore di una doppietta. “Non c’è stata partita”, ha esordito un soddisfatto Inzaghi al microfono di ‘Mediaset’ dopo il successo per 2-0 sull’Atalanta. Il tecnico nerazzurro ha poi subito preso le difese di Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro l'Atalanta. Diretta testuale a cura di TMW. Ancora una vittoria contro Gasperini, perché l'Inter riesce a dominare tanto spesso l'Atalanta? (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi: "Non c'è stata partita, ora il passo più importante. Siamo andati al di là delle aspettative" (L'Interista)
L’Inter supera di slancio l’ostacolo Atalanta e, per il quarto anno di fila, si merita un posto nella sfida che stabilirà quale sarà la squadra che solleverà al cielo la Supercoppa Italiana. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta la vittoria ottenuta contro l’Atalanta: “Noi oltre le aspettative, ora il passo più importante”. (Goal Italia)
Due a zero all'Atalanta e finale agguantata. (Fcinternews.it)
Intervenuto nel post partita di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi, tecnico della Beneamata, ha commentato la vittoria e l'accesso alla finalissima di lunedì sera contro la vincente fra Juventus e Milan. Inter-Atalanta, le parole di Inzaghi nel post partita — Ecco le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nel post partita di Inter-Atalanta ai microfoni di Mediaset: “Siamo stati bravissimi. (DerbyDerbyDerby)