Santo Romano, l'avvocato dell'assassino: «Ha avuto paura. Si è difeso, ci sono i video». La dura replica della mamma della vittima

Mena De Mare, mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso con un colpo d'arma da fuoco a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli, distrutta dal dolore, torna a parlare a Pomeriggio Cinque. Durante la trasmissione, De Mare ha avuto un accesso confronto con Luca Raviele, il legale del 17enne reo confesso indagato per omicidio volontario aggravato e tentato omicidio. Santo Romano, i genitori dell'assassino: «Questa famiglia non ha più un figlio, con lui è stato sempre un inferno (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

«Non esiste perdono per la morte di un figlio. I genitori del 17enne possono incontrarlo ai colloqui. (Corriere della Sera)

Prima ha cercato di negare: "Non so nulla". Poi invece ha confessato: "Sì, sono stato io. L'arma l'ho comprata in un campo rom". A dirlo, secondo quanto trapela da fonti investigative, il 17enne del quartiere napoletano di Barra fermato ieri sera in relazione all’omicidio del 19enne Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli (La Repubblica)

Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del 17enne autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte, 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli (ilgazzettino.it)

Diciottenne ucciso, Geolier: "Terra mia umiliata a colpi di pistola". Le reazioni

Un lungo applauso ha salutato sia l'ingresso che l'uscita del feretro dalla chiesa Santa Maria delle cinque piaghe di Casoria, che ha ospitato i funerali del 19enne Santo Romano. La maglia da portiere sulla bara, ricoperta poi dai fiori bianchi portati dai familiari, dagli amici e dai compagni di classe. (Ottopagine)

Omicidio di Santo Romano. Per il Gip il ragazzo che ha sparato è capace di intendere e di volere metropolisweb (Metropolisweb)

“Terra mia il tuo “popolo” ti sta umiliando a colpi di pistola – ha scritto in un post su Instagram postando una foto del Vesuvio – Ancora un’altra vittima… ancora un’altra volta “BASTA”. All’assemblea pubblica anti violenza in corso a Napoli si è unito anche il sindaco della città partenopea Gaetano Manfredi. (anteprima24.it)