In scena di tutto un pop. Mancano solo le sorprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mangiarotti C’è di tutto. Un po’. Ma mancano le cose che meno ti aspetti, la musica che gira intorno allo streaming, quella delle band e degli artisti alternativi. Testimoni credibili. Un esempio: se nel presepe del festival metti al posto di Fiorelka Mannoia e Loredana Bertè Marcella Bella non è la stessa cosa, con buona pace di Giuseppe, interpretato da Massimo Ranieri. Carlo Conti di artisti in gara ne porta trenta, come i famosi trentini che entrarono in tram, la metà interscambiabili con altrettanti colleghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Ci ha presi in giro Carlo Conti quando prometteva un Sanremo 2025 a misura d’uomo, che non finisse all’alba o poco prima: parole, parole, parole. (ilmattino.it)
30, Carlo Conti svela la lista dei big in gara al festival di Sanremo 2025. Nel bar con le pareti gialle il sole entra dalle vetrate, riflettendo l’emozione di Fausto e Francesca e dei loro amici quando, dal televisore sintonizzato sul Tg1 delle 13. (Il Messaggero Veneto)
E anche stavolta i Jalisse non ce l’hanno fatta. I due si sono ripresi durante la lettura del conduttore e direttore artistico del Festival ed hanno avuto la conferma che non ci saranno nemmeno quest’anno sul palco dell’Ariston in gara. (Il Fatto Quotidiano)
Con una buona dose di autoironia e due bottiglie di birra, i Jalisse commentano su Instagram la loro ennesima esclusione dal festival di Sanremo, dopo l'annuncio di 30 Big in gara da parte di Carlo Conti (L'HuffPost)
«Quello che è arrivato musicalmente dai cantautori non è più un macromondo, non vanno a parlare di guerra e immigrazione» ha spiegato Carlo Conti nei giorni scorsi al podcast «Pezzi». Carlo Conti annuncia oggi al Tg1 delle 13.30 l'elenco dei big in gara al Festival di Sanremo. (Corriere della Sera)
Sanremo, Amedeo Minghi escluso lancia il sondaggio su Facebook: «Impressioni sul cast?». Nelle scorse settimane aveva rivelato di aver sottoposto più di un brano a Carlo Conti sperando in un ritorno in gara al festival. (ilmessaggero.it)