Sanremo 2025: la reazione dei 30 big all’annuncio di Carlo Conti

Sanremo 2025: la reazione dei 30 big all’annuncio di Carlo Conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanremo 2025 , ci siamo. Dopo settimane di rumors e anticipazioni, Carlo Conti ha svelato il cast ufficiale del 75esimo Festival della canzone italiana , in programma dall’11 al 15 febbraio. Al Teatro Ariston saranno 30 i Big in gara (e non 24 come annunciato in un primo tempo): «C'è un po' di tutto, è un cast particolarmente variegato. Già dai nomi si capisce questo bouquet di fiori sanremesi musicale. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

Il Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo già a dicembre, con Carlo Conti che ha annunciato i 30 artisti in gara durante il TG1 delle 13:30 di domenica 1 dicembre. Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: i cantanti saranno ben trenta, dieci in più rispetto alle voci iniziali. (Io Donna)

L’addio di Amadeus, e il ritorno di Carlo Conti a otto anni di distanza e pronto a salire per la quarta volta sul palco dell’Ariston, ha innalzato l’hype verso la competizione canora. La cantante romana con la sua esperienza e la sua grande capacità di emozionare sogna di bissare il trionfo sanremese, a distanza di trent’anni esatti con “Come saprei”. (Adnkronos)

Doveva essere il Festival di Sanremo della restaurazione, il Congresso di Vienna in onda per cinque giorni in prima serata: pochi nome ma scelti, si va a letto presto, torna Al Bano, un sacco di big pure avanti con gli anni che il mercato ormai ha ampiamente sconfessato che all’Ariston trovano pane per i loro denti, però. (Esquire Italia)

Sanremo, Amedeo Minghi escluso lancia il sondaggio su Facebook: «Impressioni sul cast?». E su Amici: «Questi ragazzi ammirano il nulla»

I Jalisse con un video su Instagram hanno reagito alla loro ennesima esclusione dal Festival di Sanremo, la kermesse in programma dall'11 al 15 febbraio 2025. Carlo Conti oggi, domenica 1 dicembre, ha annunciato nel TG1 delle 13.30 i 30 big che prenderanno parte alla gara al Teatro Ariston: Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano presentato due brani per poter partecipare alla kermesse, ma anche stavolta non sono stati scelti. (Fanpage.it)

Bresh ha annunciato la partecipazione in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 guardando la partita di pranzo del Genoa. «Drilliguria» scrive Bresh fondendo la musica drill con la sua Regione. (Pianetagenoa1893.net)

Ma la speranza è andata delusa e tra i 30 Big annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 il suo nome non c'era. Nelle scorse settimane aveva rivelato di aver sottoposto più di un brano a Carlo Conti sperando in un ritorno in gara al festival. (ilmessaggero.it)