Sanremo, da Achille Lauro a Fedez e Giorgia: i 30 big in gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo, da Achille Lauro a Fedez e Giorgia: i 30 big in gara 01 dicembre 2024 Saranno 30 e non più 24, come annunciato in un primo momento da Carlo Conti, le canzoni in gara al Festival di Sanremo. È stato lo stesso direttore artistico a comunicarlo. Svelati anche i big che parteciperanno al Festival dall'11 al 15 febbraio. Tra le vecchie guardie ci saranno artisti come Massimo Ranieri e Marcella Bella (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
È una cosa che a Sanremo si potrebbe ripetere? Le loro parole e le regolamentazioni Rai dovrebbero proteggere il festival da questo scenario. (Fanpage.it)
Scatta il brindisi, parte il coretto e nel locale esplode la gioia per l’inizio di una nuova avventura. E pronuncia il nome tanto atteso: Coma Cose. (Il Messaggero Veneto)
Ognuno l'ha fatto a modo suo: c'è chi sei è dilungato, chi non ha scritto nulla, ma ha postato foto eloquenti, chi ha girato veri e propri filmati e chi ha mostrato la reazione all'annuncio in diretta. (Vanity Fair Italia)
I due si sono ripresi durante la lettura del conduttore e direttore artistico del Festival ed hanno avuto la conferma che non ci saranno nemmeno quest’anno sul palco dell’Ariston in gara. E anche stavolta i Jalisse non ce l’hanno fatta. (Il Fatto Quotidiano)
Cambio di direzione artistica, ma nessun cambio nel risultato finale: i Jalisse sono fuori anche dal Sanremo di Carlo Conti. «Abbiamo scritto due brani e li abbiamo proposti entrambi - avevano detto nel salotto di Caterina Balivo «La volta buona», invece l’ennesima doccia fredda, la ventottesima per la precisione. (Corriere della Sera)
Giorgia, Brunori, Massimo Ranieri, ma anche Elodie, Achille Lauro e Fedez: sono solo alcuni dei Campioni che il direttore artistico ha svelato in diretta al telegiornale, determinando così - ufficialmente - la rosa degli esclusi. (DiLei)