Sanremo 2025, l'attesa per la lista dei cantanti che vedremo al Festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento tanto atteso sta per arrivare. Domenica 1 dicembre, al TG1 delle 13:30, Carlo Conti annuncerà i nomi dei Big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025. Il pubblico potrà dunque sapere se tra i cantanti in gara ci sarà anche il suo preferito, ma dovrà ancora attendere qualche settimana per conoscere i titoli delle canzoni. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
E la delusione scotta, perché le aspettative erano alte: il cantante di Cellino San Marco, infatti, solo poche settimane fa aveva annunciato di aver presentato ben due brani al direttore artistico. Il suo nome, infatti, non è nella lista dei 30 cantanti in gara, annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 di domenica 1 dicembre. (bari.corriere.it)
A rivelarlo è il conduttore Carlo Conti che lancia una vera e propria bomba, dopo il recente litigio tra i due. Fedez e Tony Effe concorrenti di Sanremo 2025. (Liberoquotidiano.it)
Ecco i nomi che sia affronteranno sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio del 2025: Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sara Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michelin, Lucio Corsi, Shablo feat. (Il Sole 24 ORE)
Saranno 30 e non più 24, come annunciato in un primo momento da Carlo Conti, le canzoni in gara al Festival di Sanremo. È stato lo stesso direttore artistico a comunicarlo. Svelati anche i big che parteciperanno al Festival dall'11 al 15 febbraio. (Il Sole 24 ORE)
Sanremo dice sì ai protagonisti del Festival 2025. Dall’assessore al Turismo al co-proprietario del teatro Ariston, dalla direzione del Club Tenco alla Confcommercio, tutti sono d’accordo: i protagonisti sono all’altezza della più importante manifestazione canora italiana. (La Stampa)
Da Amedeo Minghi, che aveva rivelato di aver sottoposto più di un brano a Carlo Conti, non sono arrivate dichiarazioni polemiche. (Adnkronos)