Sanremo 2025, azzardo di Carlo Conti: chi farà "ritrovare" a Fedez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez e Tony Effe concorrenti di Sanremo 2025. A rivelarlo è il conduttore Carlo Conti che lancia una vera e propria bomba, dopo il recente litigio tra i due. I rapper recentemente sono stati al centro delle cronache per il “dissing” che li ha visti contrapposti con accuse alquanto pesanti. "Da questa sera riprenderò a dormire tranquillo perché in queste settimane è stato davvero difficile", ha spiegato Conti per poi aggiungere che "abbiamo portato i protagonisti a trenta, ma magari altri dieci avrebbero meritato di essere tra questi trenta, però ho fatto una scelta". (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quest’anno il Festival si terrà dall’11 al 15 febbraio. – Clara Soccini torna al Festival di Sanremo. (IL GIORNO)
“Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”, Chiara Galiazzo si.è sfogata ironicamente per la sua esclusione dalla lista dai 30 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2025. (Il Fatto Quotidiano)
Finalmente sono stati ufficializzati i nomi dei 30 partecipanti al prossimo Festival di Sanremo che si svolgerà al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio. Lo ha fatto Carlo Conti spiegando di aver aumentato il numero dei concorrenti per la grande qualità dei brani ricevuti. (La Gazzetta dello Sport)
Reggio Emilia, 2 dicembre 2024 – Il samba lo balla da ieri Gaia Gozzi, felice per essere stata ufficializzata (un ritorno) assieme ad altri 29 colleghi al Sanremo anno del Signore 2025, condotto – un ritorno – da Carlo Conti e da Alessandro Cattelan (il Sanremo Giovani e in co-conduzione l’ultima serata). (il Resto del Carlino)
E pronuncia il nome tanto atteso: Coma Cose. Scatta il brindisi, parte il coretto e nel locale esplode la gioia per l’inizio di una nuova avventura. (Il Messaggero Veneto)
Ci sono però ritorni importanti, come quello di Giorgia e di Massimo Ranieri, due giganti della musica italiana che hanno deciso di mettersi in gioco con le nuove leve. Carlo Conti, nuovo conduttore del festival di Sanremo subentrato ad Amadeus, ha reso noti i cantanti che prenderanno parte alla prossima kermesse dall'11 al 15 febbraio. (il Giornale)