Fedez in canotta, Noemi coi capelli “bagnati”: inizia la gara di stile tra i Big di Sanremo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sono stati annunciati i nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 e sui social è già partita una vera e propria sfida di stile. Fedez in canotta, Noemi coi capelli "bagnati", Rose Villain col completo griffato: ecco i look degli artisti per i primo shooting sanremesi. (Fanpage.it)
Su altre fonti
LDA e Sal Da Vinci sono stati esclusi da Sanremo 2025. Out anche Arisa, Al Bano, Alex Britti. Carlo Conti, ai microfoni del Tg1,ha annunciato la lista dei cantanti che faranno parte del casting di Sanremo 2025. (AreaNapoli.it)
Al Bano Carrisi preferisce non commentare la sua assenza al festival di Sanremo 2024. «No comment per tutto». (bari.corriere.it)
Non c’è nulla di più aleatorio del regolamento di Sanremo, più elastico di una bigbabol: e allora perché fare scelte dolorose quando con uno schiocco di dita puoi passare dai 24 cantanti annunciati a 30? Fosse stato per Conti ne avrebbe portati altri 10 meritevoli, ma lì evidentemente sono intervenuti il buon senso e la pietà: dopo cinque anni di ore piccole con Amadeus, stiamo ancora recuperando… (La Stampa)
Il Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo già a dicembre, con Carlo Conti che ha annunciato i 30 artisti in gara durante il TG1 delle 13:30 di domenica 1 dicembre. Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: i cantanti saranno ben trenta, dieci in più rispetto alle voci iniziali. (Io Donna)
conti “Il Codacons diffida formalmente la Rai e Carlo Conti ad introdurre una sorta di daspo a Sanremo 2025 per artisti che si sono contraddistinti per testi violenti o sessisti, e invita le cantanti donne a non partecipare al Festival se saranno accettati in gara rapper o trapper che hanno scritto brani offensivi verso il mondo femminile”, questo il comunicato pubblicato qualche settimana fa dall’associazione che si batte per i diritti dei consumatori. (Today.it)
Altri fra cui, pare, ci fossero Irene Grandi (con un pezzo di Gianna Nannini?), Benji e Fede, Ermal Meta, Holden, Arisa, Leo Gassmann, Aka7even, Fask, Sal Da Vinci, Nina Zilli, Il Pagante con Gabry Ponte, Luchè, Virginio, Myss Keta, Michele Bravi, Paola & Chiara, Enrico Nigiotti, Amedeo Minghi, Mara Sattei e Shade oltre agli irriducibili Jalisse che hanno brindato al 28° no. (QUOTIDIANO NAZIONALE)