Sarà il Festival delle larghe intese, ma da Amadeus non si torna indietro

Sarà il Festival delle larghe intese, ma da Amadeus non si torna indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c’è nulla di più aleatorio del regolamento di Sanremo, più elastico di una bigbabol: e allora perché fare scelte dolorose quando con uno schiocco di dita puoi passare dai 24 cantanti annunciati a 30? Fosse stato per Conti ne avrebbe portati altri 10 meritevoli, ma lì evidentemente sono intervenuti il buon senso e la pietà: dopo cinque anni di ore piccole con Amadeus, stiamo ancora recuperando… (La Stampa)

Su altre fonti

Una grande trovata di comunicazione da parte del cantante genovese innamorato del Grifone. Forchetta in mano e smartphone appoggiato sul bicchiere a mò di schermo sintonizzato sulle frequenze di Udine. (Pianetagenoa1893.net)

Rocco Hunt festeggia il suo ritorno al Festival di Sanremo a casa di mammà con pasta al forno, salsicce e friarielli. Il rapper salernitano è tra i tre campani big in gara a Sanremo 2025 con Massimo Ranieri e The Kolors. (La Repubblica)

E anche stavolta i Jalisse non ce l’hanno fatta. Carlo Conti, durante il Tg1 di ieri, ha letto la lista dei 30 Big e collegati c’erano naturalmente anche Fabio Ricci e Alessandra Drusian. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez in canotta, Noemi coi capelli “bagnati”: inizia la gara di stile tra i Big di Sanremo 2025

Carlo Conti rassicura: «La selezione è stata difficilissima, ma il futuro è ancora aperto». Sanremo 2025, lista cantanti: Fedez, Tony Effe, Achille Lauro, Giorgia, Irama, Massimo Ranieri, Brunori Sas, Irama, Elodie, Modà, Rocco Hunt, Marcella Bella Mentre i 30 Big selezionati da Carlo Conti si preparano per Sanremo 2025, artisti come Jalisse, Amedeo Minghi e Al Bano esprimono il loro disappunto per l’esclusione. (ilmessaggero.it)

conti Ma ci servono davvero i rapper a Sanremo? (Today.it)

Ieri sono stati annunciati i nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 e sui social è già partita una vera e propria sfida di stile. (Fanpage.it)