Sanremo 2025, Chiara Galiazzo esclusa si sfoga: "Sono stata segata anche quest'anno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”, Chiara Galiazzo si.è sfogata ironicamente per la sua esclusione dalla lista dai 30 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2025. Il nome della cantante non è stato pronunciato dal direttore artistico e conduttore Carlo Conti ieri durante il Tg1. Una piccola curiosità la Galiazzo aveva presentato lo stesso brano anche lo scorso anno, ma non è entrata nella rosa scelta da Amadeus. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Alcuni nomi nuovi, qualche ritorno e un numero che fa già tremare: 30 canzoni (e 4 da Sanremo Giovani), per il Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti che ha appena annunciato i Big al Tg1 delle 13,30. (DiLei)
Quest'anno il Festival si terrà dall'11 al 15 febbraio. Carlo Conti annuncia oggi al Tg1 delle 13.30 l'elenco dei big in gara al Festival di Sanremo. Il conduttore torna alla guida del Festival dopo le tre edizioni consecutive del 2015-16-17. (Corriere della Sera)
La cantante ascolta l’annuncio di Carlo Conti al Tg1 e festeggia con i nonni, che accolgono con commozione il ‘verdetto’ del direttore artistico e conduttore. (CremonaOggi)
C'è rimasto male Amedeo Minghi e fa appello ai suoi fan. Nelle scorse settimane aveva rivelato di aver sottoposto più di un brano a Carlo Conti sperando in un ritorno in gara al festival. (ilmessaggero.it)
LDA e Sal Da Vinci sono stati esclusi da Sanremo 2025. Out anche Arisa, Al Bano, Alex Britti. Sanremo 2025, Geolier dice "no": il motivo. Esclusi LDA e Sal Da Vinci (AreaNapoli.it)
Aveva detto che sarebbero state serate snelle, perché quest’anno ci sarà il DopoFestival. Ma Carlo Conti si è fatto prendere la mano e con trenta cantanti in gara a Sanremo, il dubbio che Alessandro Cattelan, protagonista dello show con dibattito post esibizione, vada in onda durante Unomattina è concreto. (la Repubblica)