Da Al Bano ai Jalisse, chi sono i cantanti esclusi da Sanremo 2025 (e le loro reazioni)

Da Al Bano ai Jalisse, chi sono i cantanti esclusi da Sanremo 2025 (e le loro reazioni)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elodie con la rassegna delle sue bugie con cui ha mantenuto (più o meno) il segreto, Fedez insieme al cane Silvio ironizza sul sequel del dissing (con vista mare), Tony Effe che si trova già sul posto con un largo anticipo, i The Kolors in piazza con i fan, e poi gli abbracci in famiglia di Francesca Michielin, Sarah Toscano e Rocco Hunt. La gioia dei 30 big in gara a Sanremo 2025 è stata incontenibile e, anche, a favor di social. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

«Abbiamo scritto due brani e li abbiamo proposti entrambi - avevano detto nel salotto di Caterina Balivo «La volta buona», invece l’ennesima doccia fredda, la ventottesima per la precisione. Cambio di direzione artistica, ma nessun cambio nel risultato finale: i Jalisse sono fuori anche dal Sanremo di Carlo Conti. (Corriere della Sera)

All'entusiasmo dei 30 Big scelti da Carlo Conti per la gara di Sanremo 2025 fa da contraltare, puntuale come ogni anno, la delusione di chi si era candidato ma non è stato scelto. C'è chi è rimasto in silenzio come Al Bano, chi ha brindato all'ennesima esclusione come i Jalisse, chi è sbottato come Sfera Ebbasta e chi ha reagito con ironia come Shade. (Adnkronos)

L'annuncio della partecipazione di Fedez e Tony Effe a Sanremo ha portato immediatamente alla memoria il dissing recente tra i due. (Fanpage.it)

"Conti premia rapper e trapper violenti". Parte l'assalto del Codacons a Sanremo

Mentre i 30 Big selezionati da Carlo Conti si preparano per Sanremo 2025, artisti come Jalisse, Amedeo Minghi e Al Bano esprimono il loro disappunto per l’esclusione. Carlo Conti rassicura: «La selezione è stata difficilissima, ma il futuro è ancora aperto». (ilmessaggero.it)

L’annuncio dei cantanti in gara si rivela poi una doccia fredda per Al Bano, che non ha mai nascosto di tenere moltissimo al suo ritorno all’Ariston. Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti sciorina la lista dei big, che saranno 30 e non 24 come si pensava. (OGGI)

Sono trenta in tutto e, tra questi, stanno facendo molto discutere per la loro partecipazione soprattutto Fedez e Tony Effe, per la diatriba social messa in piedi la scorsa estate. Ci sono però ritorni importanti, come quello di Giorgia e di Massimo Ranieri, due giganti della musica italiana che hanno deciso di mettersi in gioco con le nuove leve. (il Giornale)