Sanremo 2025, il ritorno di Serena Brancale dopo 10 anni: la foto da bambina sui social

Sanremo 2025, il ritorno di Serena Brancale dopo 10 anni: la foto da bambina sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Serena Brancale è una dei 30 big che Carlo Conti ha annunciato ieri per il festival di Sanremo 2025, un ritorno che avviene esattamente 10 anni dopo il suo debutto sul palco dell'Ariston. Subito dopo l'annuncio, la cantante ha voluto condividere sui social la notizia della sua partecipazione con una foto che la ritrae da bambina. L'immagine ha emozionato i suoi fan che hanno accolto con entusismo la notizia, commentando in massa il suo post. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il duo, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha vinto il Festival nel 1997 con la celebre Fiumi di parole. (la Repubblica)

“Ci si vede in Riviera” è la frase-flash che Gaia ha lasciato su Instagram, un saluto ai fan e ai follower al quale è seguita qualche storia di quotidianità sempre su Ig. (il Resto del Carlino)

Una grande trovata di comunicazione da parte del cantante genovese innamorato del Grifone. «Drilliguria» scrive Bresh fondendo la musica drill con la sua Regione. (Pianetagenoa1893.net)

Ma ci servono davvero i rapper a Sanremo?

Chi vince Sanremo 2025, le quote. Giorgia, Elodie e Fedez: favorito e il flop annunciato La cantante romana è favorita secondo i bookmaker per le scommesse sul vincitore del Festival di Carlo Conti: Fedez sfida Tony Effe, Marcella Bella paga di più Sanremo 2025 è già entrato nel vivo. (Libero Magazine)

Il direttore artistico e conduttore Carlo Conti ha svelato i 30 nomi degli artisti che parteciperanno alla 75a edizione, in programma dall’11 al 15 febbraio: i primi commenti sono positivi. Dall’assessore al Turismo al co-proprietario del teatro Ariston, dalla direzione del Club Tenco alla Confcommercio, tutti sono d’accordo: i protagonisti sono all’altezza della più importante manifestazione canora italiana. (La Stampa)

conti Ma ci servono davvero i rapper a Sanremo? (Today.it)