Francesca Michielin tra i big di Sanremo, la nonna si commuove all'annuncio di Carlo Conti al Tg1: «Ho pianto con lei»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un annuncio che ha commosso anche la nonna, quello di Francesca Michielin tra i big di Sanremo 2025. La famiglia era riunita a tavola quando tra i nomi è spuntato anche quello della nipote. Sono 30 in totale i personaggi famosi che, annunciati da Carlo Conti oggi domenica 1 dicembre al Tg1, parteciperanno alla prossima edizione del tanto amato festival della musica italiana. Carlo Conti: «Un cast particolarmente variegato» «Questo cast e questo risultato è merito dell’ottimo lavoro dei cantanti, delle case discografiche (major ed etichette indipendenti) nonché dei tanti autori e produttori che ringrazio». (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
È una cosa che a Sanremo si potrebbe ripetere? Le loro parole e le regolamentazioni Rai dovrebbero proteggere il festival da questo scenario. (Fanpage.it)
Che ci fosse bisogno di passare notti insonni per l'ansia della scelta, così ha confessato Conti, e allargare il cast a 30 Big rispetto ai 24 previsti in un primo momento lo scopriremo solo ascoltando le canzoni. (Corriere della Sera)
Giorgia, Brunori, Massimo Ranieri, ma anche Elodie, Achille Lauro e Fedez: sono solo alcuni dei Campioni che il direttore artistico ha svelato in diretta al telegiornale, determinando così - ufficialmente - la rosa degli esclusi. (DiLei)
E subito si prospetta un duello che va ben oltre la musica: quello tra Fedez e Tony Effe, che si vedranno sul palco dopo mesi di dissing sui social, complice la rivalità per Chiara Ferragni. Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti sciorina la lista dei big, che saranno 30 e non 24 come si pensava. (OGGI)
All'entusiasmo dei 30 Big scelti da Carlo Conti per la gara di Sanremo 2025 fa da contraltare, puntuale come ogni anno, la delusione di chi si era candidato ma non è stato scelto. C'è chi è rimasto in silenzio come Al Bano, chi ha brindato all'ennesima esclusione come i Jalisse, chi è sbottato come Sfera Ebbasta e chi ha reagito con ironia come Shade. (Adnkronos)
Il direttore artistico e conduttore Carlo Conti ha svelato i 30 nomi degli artisti che parteciperanno alla 75a edizione, in programma dall’11 al 15 febbraio: i primi commenti sono positivi. Dall’assessore al Turismo al co-proprietario del teatro Ariston, dalla direzione del Club Tenco alla Confcommercio, tutti sono d’accordo: i protagonisti sono all’altezza della più importante manifestazione canora italiana. (La Stampa)