I Jalisse, fuori da Sanremo, festeggiano il record con due birre: "Brindiamo ai 28 no"

I Jalisse, fuori da Sanremo, festeggiano il record con due birre: Brindiamo ai 28 no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"... e noi brindiamo ai 28 NO! Un record incredibile!". Con una buona dose di autoironia e due bottiglie di birra, i Jalisse commentano su Instagram la loro ennesima esclusione dal festival di Sanremo, dopo l'annuncio di 30 Big in gara da parte di Carlo Conti. Trenta sono gli artisti che saliranno sul palco dell'Ariston e prenderanno parte alla gara: c'è chi fest… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una piccola curiosità la Galiazzo aveva presentato lo stesso brano anche lo scorso anno, ma non è entrata nella rosa scelta da Amadeus. Il nome della cantante non è stato pronunciato dal direttore artistico e conduttore Carlo Conti ieri durante il Tg1. (Il Fatto Quotidiano)

Ma ci servono davvero i rapper a Sanremo? “Il Codacons diffida formalmente la Rai e Carlo Conti ad introdurre una sorta di daspo a Sanremo 2025 per artisti che si sono contraddistinti per testi violenti o sessisti, e invita le cantanti donne a non partecipare al Festival se saranno accettati in gara rapper o trapper che hanno scritto brani offensivi verso il mondo femminile”, questo il comunicato pubblicato qualche settimana fa dall’associazione che si batte per i diritti dei consumatori. (Today.it)

Tu chiamala, se vuoi, TeleMeloni. Anche se la realtà continua a dire chiaramente il contrario. La prova del nove arriva ancora una volta dal palco dell’Ariston attualmente in costruzione per l’edizione 2025 di Sanremo, la terza con la Meloni a Palazzo Chigi da dove, secondo le opposizioni, la destra estende la longa manus sulla Rai e su ogni sua produzione, Festival della canzone compreso. (Liberoquotidiano.it)

Festival di Sanremo, ecco i 30 big in gara

La famiglia era riunita a tavola quando tra i nomi è spuntato anche quello della nipote. Sono 30 in totale i personaggi famosi che, annunciati da Carlo Conti oggi domenica 1 dicembre al Tg1, parteciperanno alla prossima edizione del tanto amato festival della musica italiana. (ilgazzettino.it)

E anche stavolta i Jalisse non ce l’hanno fatta. Carlo Conti, durante il Tg1 di ieri, ha letto la lista dei 30 Big e collegati c’erano naturalmente anche Fabio Ricci e Alessandra Drusian. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco i nomi che sia affronteranno sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio del 2025: Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sara Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michelin, Lucio Corsi, Shablo feat. (Il Sole 24 ORE)