Clara a Sanremo 2025, la cantante posta un video di lei bambina dopo l’annuncio di Carlo Conti

Clara a Sanremo 2025, la cantante posta un video di lei bambina dopo l’annuncio di Carlo Conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Clara Soccini torna al Festival di Sanremo. Dopo il debutto dello scorso anno con il brano ‘Diamanti Grezzi’, disco di platino, e in seguito alla vittoria di Sanremo Giovani con ‘Boulevard’, quest’anno l’artista di Travedona Monate, in provincia di Varese, è nell’elenco dei 30 concorrenti principali, comunicato oggi al Tg delle 13,30 da Carlo Conti. Quest’anno il Festival si terrà dall’11 al 15 febbraio. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elodie, che torna per la quarta volta, dopo quella del 2017 con Tutta colpa mia, del 2020 con Andromeda e del 2021 con la co-conduzione, ha fatto un collage delle molte allusioni che supponevano la sua partecipazione al Festival. (Vanity Fair Italia)

Carlo Conti rassicura: «La selezione è stata difficilissima, ma il futuro è ancora aperto». Sanremo 2025, lista cantanti: Fedez, Tony Effe, Achille Lauro, Giorgia, Irama, Massimo Ranieri, Brunori Sas, Irama, Elodie, Modà, Rocco Hunt, Marcella Bella Mentre i 30 Big selezionati da Carlo Conti si preparano per Sanremo 2025, artisti come Jalisse, Amedeo Minghi e Al Bano esprimono il loro disappunto per l’esclusione. (ilmessaggero.it)

Dopo il ruolo di giudice a X Factor 2024, lo ritroveremo come concorrente sul palco dell'Ariston. Achille Lauro tornerà a Sanremo 2025. (ilmessaggero.it)

Chi è Joan Thiele, la cantautrice in gara a Sanremo 2025: l'infanzia in Colombia, l'amore per le sperimentazioni e l'amicizia con Elodie

/30 IPA/Fotogramma Sanremo 2025, i Jalisse si sono candidati per la 28esima volta (Sky Tg24 )

Tu chiamala, se vuoi, TeleMeloni. Anche se la realtà continua a dire chiaramente il contrario. La prova del nove arriva ancora una volta dal palco dell’Ariston attualmente in costruzione per l’edizione 2025 di Sanremo, la terza con la Meloni a Palazzo Chigi da dove, secondo le opposizioni, la destra estende la longa manus sulla Rai e su ogni sua produzione, Festival della canzone compreso. (Liberoquotidiano.it)

Ma la cantautrice, musicista e producer, al suo debutto all'Ariston, ha già una carriera musicale lunga ormai 10 anni alle spalle. Nata nel 1991 a Desenzano del Garda, Alessandra Joan Thiele ha trascorso un'infanzia da giramondo, complici le origini svizzere-colombiane del padre: si è spostata fra Canada, Colombia, Caraibi e Inghilterra, cominciando a fare musica a Londra per poi trasferirsi a Milano. (Corriere della Sera)