Sanremo 2025, la reazione degli esclusi dalla rosa dei Big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni nomi nuovi, qualche ritorno e un numero che fa già tremare: 30 canzoni (e 4 da Sanremo Giovani), per il Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti che ha appena annunciato i Big al Tg1 delle 13,30. Una scelta in linea con l'era Amadeus, dalla quale non prende giustamente le distanze ma di cui segue il filone, che propone il giusto mix di outsider unito alle grandi realtà della nostra musica. Giorgia, Brunori, Massimo Ranieri, ma anche Elodie, Achille Lauro e Fedez: sono solo alcuni dei Campioni che il direttore artistico ha svelato in diretta al telegiornale, determinando così - ufficialmente - la rosa degli esclusi. (DiLei)
Su altre testate
Per la prima volta i concorrenti salgono a 30 ma il Festival di Sanremo finirà prima degli ultimi anni. Niente panico. (il Giornale)
Mangiarotti C’è di tutto. Ma mancano le cose che meno ti aspetti, la musica che gira intorno allo streaming, quella delle band e degli artisti alternativi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Ci si vede in Riviera” è la frase-flash che Gaia ha lasciato su Instagram, un saluto ai fan e ai follower al quale è seguita qualche storia di quotidianità sempre su Ig. (il Resto del Carlino)
Dopo l’annuncio dei 30 cantanti in gara al festival di Sanremo (11-15 febbraio 2025) arrivano le reazioni via social degli artisti coinvolti. “Ci son cascato di nuovo”: è il commento di Achille Lauro che si auto-cita (“ci son cascato di nuovo” è una stronfa della sua Me ne frego) e torna all’Ariston dopo la partecipazione a X Factor nelle vesti di giudice. (la Repubblica)
Fedez in canotta, Noemi coi capelli "bagnati", Rose Villain col completo griffato: ecco i look degli artisti per i primo shooting sanremesi. (Fanpage.it)
Dopo settimane di rumors e anticipazioni, Carlo Conti ha svelato il cast ufficiale del 75esimo Festival della canzone italiana , in programma dall’11 al 15 febbraio. Al Teatro Ariston saranno 30 i Big in gara (e non 24 come annunciato in un primo tempo): «C'è un po' di tutto, è un cast particolarmente variegato. (AMICA - La rivista moda donna)