Sanremo 2025, Francesca Michielin e l’annuncio: le lacrime dei nonni – Video

Sanremo 2025, Francesca Michielin e l’annuncio: le lacrime dei nonni – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Francesca Michielin è tra i 30 cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025. La cantante ascolta l’annuncio di Carlo Conti al Tg1 e festeggia con i nonni, che accolgono con commozione il ‘verdetto’ del direttore artistico e conduttore. (CremonaOggi)

Su altre testate

Aveva detto che sarebbero state serate snelle, perché quest’anno ci sarà il DopoFestival. Ma Carlo Conti si è fatto prendere la mano e con trenta cantanti in gara a Sanremo, il dubbio che Alessandro Cattelan, protagonista dello show con dibattito post esibizione, vada in onda durante Unomattina è concreto. (la Repubblica)

Festival di Sanremo 2025, il direttore artistico Carlo Conti ha annunciato i big che saliranno sul palco del Teatro Ariston dall’11 al 15 febbraio. Conti ha deciso di incrementare il numero dei cantanti: i big passeranno da 24 a 30. (CremonaOggi)

Ed è subito toto-tutto. Dovrebbe essere tempo di liste natalizie, cosa regalare, cosa riciclare, quanti tortellini, quali palle sull’abete. (la Repubblica)

In scena di tutto un pop. Mancano solo le sorprese

C'è... All'entusiasmo dei 30 Big scelti da Carlo Conti per la gara di Sanremo 2025 fa da contraltare, puntuale come ogni anno, la delusione di chi si era candidato ma non è stato scelto. (Virgilio)

L’annuncio dei cantanti in gara si rivela poi una doccia fredda per Al Bano, che non ha mai nascosto di tenere moltissimo al suo ritorno all’Ariston. Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti sciorina la lista dei big, che saranno 30 e non 24 come si pensava. (OGGI)

Ma mancano le cose che meno ti aspetti, la musica che gira intorno allo streaming, quella delle band e degli artisti alternativi. Un po’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)