Cantanti a Sanremo, Al Bano resta di ghiaccio: «Io escluso? No comment». Fuori dalla lista di Carlo Conti al Tg1

Cantanti a Sanremo, Al Bano resta di ghiaccio: «Io escluso? No comment». Fuori dalla lista di Carlo Conti al Tg1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«No comment per tutto». Al Bano Carrisi preferisce non commentare la sua assenza al festival di Sanremo 2024. Il suo nome, infatti, non è nella lista dei 30 cantanti in gara, annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 di domenica 1 dicembre. L’artista pugliese manca all’appello. E la delusione scotta, perché le aspettative erano alte: il cantante di Cellino San Marco, infatti, solo poche settimane fa aveva annunciato di aver presentato ben due brani al direttore artistico. (bari.corriere.it)

Ne parlano anche altri media

Dei 30 big annunciati in gara al prossimo Festival di Sanremo, il nome di Joan Thiele è forse uno dei meno conosciuti da parte del pubblico televisivo. (Corriere della Sera)

L'annuncio della partecipazione di Fedez e Tony Effe a Sanremo ha portato immediatamente alla memoria il dissing recente tra i due. (Fanpage.it)

All'entusiasmo dei 30 Big scelti da Carlo Conti per la gara di Sanremo 2025 fa da contraltare, puntuale come ogni anno, la delusione di chi si era candidato ma non è stato scelto. C'è chi è rimasto in silenzio come Al Bano, chi ha brindato all'ennesima esclusione come i Jalisse, chi è sbottato come Sfera Ebbasta e chi ha reagito con ironia come Shade. (Adnkronos)

"Conti premia rapper e trapper violenti". Parte l'assalto del Codacons a Sanremo

Saranno 30 e non più 24, come annunciato in un primo momento da Carlo Conti, le canzoni in gara al Festival di Sanremo. È stato lo stesso direttore artistico a comunicarlo. Svelati anche i big che parteciperanno al Festival dall'11 al 15 febbraio. (Il Sole 24 ORE)

Elodie, che torna per la quarta volta, dopo quella del 2017 con Tutta colpa mia, del 2020 con Andromeda e del 2021 con la co-conduzione, ha fatto un collage delle molte allusioni che supponevano la sua partecipazione al Festival. (Vanity Fair Italia)

Sono trenta in tutto e, tra questi, stanno facendo molto discutere per la loro partecipazione soprattutto Fedez e Tony Effe, per la diatriba social messa in piedi la scorsa estate. Carlo Conti, nuovo conduttore del festival di Sanremo subentrato ad Amadeus, ha reso noti i cantanti che prenderanno parte alla prossima kermesse dall'11 al 15 febbraio. (il Giornale)