Tony Effe con i cereali, Clara bambina e Fedez solo con il cane: le reazioni degli artisti di Sanremo 2025 all'annuncio di Carlo Conti - Il video

Tony Effe con i cereali, Clara bambina e Fedez solo con il cane: le reazioni degli artisti di Sanremo 2025 all'annuncio di Carlo Conti - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Willie Peyote dice di doversi mettere a dieta, Noemi non sta nella pelle, Rkomi regala ai fan un intero videoclip Ad aspettare con ansia la lista dei 30 artisti in gara a Sanremo non erano solo i milioni di italiani che ogni anno seguono ossessivamente ogni serata del Festival, ma anche i diretti interessati. Pochi minuti dopo l’annuncio di Carlo Conti, molti degli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston hanno riversato sui social tutta la propria gioia. (Open)

Ne parlano anche altri media

Achille Lauro tornerà a Sanremo 2025. L'annuncio live di Carlo Conti al TG1 di oggi si è aperto proprio con il suo nome: il primo tra i big della nuova edizione del Festival musicale più amato dagli italiani. (ilmessaggero.it)

Mentre i 30 Big selezionati da Carlo Conti si preparano per Sanremo 2025, artisti come Jalisse, Amedeo Minghi e Al Bano esprimono il loro disappunto per l’esclusione. Carlo Conti rassicura: «La selezione è stata difficilissima, ma il futuro è ancora aperto». (ilmessaggero.it)

Ieri il ritrovato conducator della terra dei cachi - è un usato garantito, dopo le edizioni dal 2015 al 2017 - è apparso al Tg1 delle 13.30 ed ha confermato quanto previsto, portando il cast dei big in gara da 24 a 30, «ed altri dieci avrebbero meritato di esserci», ha minacciato. (ilmattino.it)

Carlo Conti come Amadeus, non si interrompe la maledizione dei Jalisse: esclusi da Sanremo. «E che ci vuoi fare?»

Ma la cantautrice, musicista e producer, al suo debutto all'Ariston, ha già una carriera musicale lunga ormai 10 anni alle spalle. Nata nel 1991 a Desenzano del Garda, Alessandra Joan Thiele ha trascorso un'infanzia da giramondo, complici le origini svizzere-colombiane del padre: si è spostata fra Canada, Colombia, Caraibi e Inghilterra, cominciando a fare musica a Londra per poi trasferirsi a Milano. (Corriere della Sera)

Ed è subito toto-tutto. E invece. (la Repubblica)

Cambio di direzione artistica, ma nessun cambio nel risultato finale: i Jalisse sono fuori anche dal Sanremo di Carlo Conti. Con un ironico video postato sui loro account social, Alessandra Drusian e Fabio Ricci hanno brindato alla loro esclusione mentre il futuro conduttore elencava la lista dei futuri partecipanti in diretta al Tg1 delle 13.30, lista che non li ha inclusi. (Corriere della Sera)