I concorrenti di Sanremo25

I concorrenti di Sanremo25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Niente panico. Per la prima volta i concorrenti salgono a 30 ma il Festival di Sanremo finirà prima degli ultimi anni. Non ci saranno i «monologhi» delle coconduttrici, gli interventi dei comici saranno molto ridotti e, grazie alla formula dello «sharing tra Big», anche «la serata delle cover» non diventerà torrenziale. Carlo Conti ha annunciato il cast ieri al Tg1 delle 13.30 sciorinando tutti i nomi e precisando pure che «altri dieci lo avrebbero meritato». (il Giornale)

Su altre fonti

Il suo nome, infatti, non è nella lista dei 30 cantanti in gara, annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 di domenica 1 dicembre. E la delusione scotta, perché le aspettative erano alte: il cantante di Cellino San Marco, infatti, solo poche settimane fa aveva annunciato di aver presentato ben due brani al direttore artistico. (bari.corriere.it)

Ci ha presi in giro Carlo Conti quando prometteva un Sanremo 2025 a misura d’uomo, che non finisse all’alba o poco prima: parole, parole, parole. (ilmattino.it)

Willie Peyote dice di doversi mettere a dieta, Noemi non sta nella pelle, Rkomi regala ai fan un intero videoclip (Open)

Sanremo 2025, Chiara Galiazzo esclusa si sfoga: "Sono stata segata anche quest'anno"

Mentre i 30 Big selezionati da Carlo Conti si preparano per Sanremo 2025, artisti come Jalisse, Amedeo Minghi e Al Bano esprimono il loro disappunto per l’esclusione. Carlo Conti rassicura: «La selezione è stata difficilissima, ma il futuro è ancora aperto». (ilmessaggero.it)

30, Carlo Conti svela la lista dei big in gara al festival di Sanremo 2025. E pronuncia il nome tanto atteso: Coma Cose. (Il Messaggero Veneto)

Una piccola curiosità la Galiazzo aveva presentato lo stesso brano anche lo scorso anno, ma non è entrata nella rosa scelta da Amadeus. “Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”, Chiara Galiazzo si. (Il Fatto Quotidiano)