Sanremo 2025: urla, pianti, ironia. Le reazioni dei Big

Sanremo 2025: urla, pianti, ironia. Le reazioni dei Big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo già a dicembre, con Carlo Conti che ha annunciato i 30 artisti in gara durante il TG1 delle 13:30 di domenica 1 dicembre. Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: i cantanti saranno ben trenta, dieci in più rispetto alle voci iniziali. «Almeno altri dieci avrebbero meritato di stare in gara» ha dichiarato il conduttore, facendo subito capire che l’edizione di quest’anno sarà una delle più attese di sempre. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci saranno i «monologhi» delle coconduttrici, gli interventi dei comici saranno molto ridotti e, grazie alla formula dello «sharing tra Big», anche «la serata delle cover» non diventerà torrenziale. (il Giornale)

Tuttavia proprio quel palco che, indubitabilmente, per una settimana all’anno diventa il centro nevralgico dell’Italia ed è soprattutto il catalizzatore assoluto dell’audience televisivo e degli incassi pubblicitari della tv di Stato, dimostra come proprio il Festival e chi lo gestisce vada (vivaddio) completamente a mano libera. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Carlo conti, presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, ha svelato al Tg1 i nomi dei big in gara per l'edizione del 2025. (Virgilio)

Sanremo 2025, da Al Bano a Minghi: come hanno reagito i Big esclusi dal Festival

Una piccola curiosità la Galiazzo aveva presentato lo stesso brano anche lo scorso anno, ma non è entrata nella rosa scelta da Amadeus. “Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”, Chiara Galiazzo si. (Il Fatto Quotidiano)

Ci ha presi in giro Carlo Conti quando prometteva un Sanremo 2025 a misura d’uomo, che non finisse all’alba o poco prima: parole, parole, parole. (ilmattino.it)

All'entusiasmo dei 30 Big scelti da Carlo Conti per la gara di Sanremo 2025 fa da contraltare, puntuale come ogni anno, la delusione di chi si era candidato ma non è stato scelto. C'è... (Virgilio)