Meteo Milano, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Gennaio

Meteo Milano, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Milano prossimi giorni 10 Gennaio, 11 Gennaio, 12 Gennaio: Variazioni del tempo con nebbia e cielo coperto Le prossime giornate a Milano saranno caratterizzate da variazioni significative delle condizioni meteorologiche. Prendendo in considerazione le previsioni dettagliate, è possibile delineare le previsioni per ogni giorno in modo esaustivo. Venerdì, 10 Gennaio 2025 Durante le prime ore del giorno, il cielo sarà prevalentemente coperto con un’umidità che si manterrà alta, mentre la temperatura si aggirerà intorno ai 4 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

Durante le prime ore del giorno avremo cieli coperti con un leggero aumento della nuvolosità, ma senza precipitazioni. Le temperature si manterranno intorno ai 9-10°C, con un’umidità che si aggira intorno all’89-91%. (Meteo Italia)

Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, comunica che fino a giovedì 9 gennaio si alterneranno fasi di tempo più asciutto a momenti perturbati, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, sempre influenzate da correnti umide di Scirocco e Libeccio che manterranno un clima relativamente mite, soprattutto al Sud e sulle due Isole Maggiori . (Gazzetta del Sud)

Meteo Trento, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Gennaio

Cronaca meteo Italia. Perturbazione in transito con piogge, rovesci e neve. Situazione e previsione prossime ore Coinvolti soprattutto Levante Ligure, alta Toscana e alto Triveneto. di Lorenzo Badellino 7 gennaio 2025ore 10:17 (3bmeteo)

Venerdì, 10 Gennaio 2025: (Meteo Italia)

Il Venerdì a Trento sarà caratterizzato da una giornata prevalentemente coperta con nuvolosità che andrà via via diminuendo nel corso della giornata. Le prime ore della mattina saranno dominate da nubi sparse e nebbia, con temperature intorno ai 4-5°C e umidità elevata, intorno al 90%. (Meteo Italia)