Osimhen-PSG, Romano svela le ultimissime. E non sono positive: Napoli e Lukaku aspettano

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. "Victor Osimhen ha concordato di unirsi al PSG e il PSG vuole Osimhen, ma l'accordo tra club non è ancora stato raggiunto". E' quanto ha scritto sui propri social il giornalista Fabrizio Romano che ha fatto il punto sulla trattativa tra i parigini ed i partenopei, che sembra lontana dalla fase decisiva in cui si aspettano solo le visite mediche e le firme. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli: Osimhen-PSG, la situazione Al momento ciò che ci si aspetta è l'addio certo di Victor Osimhen dal Napoli. Si avvicina la cessione dell'attaccante nigeriano che, intanto, continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli ed è in attesa del PSG, l'unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. (CalcioNapoli24)

Mentre la squadra è impegnata negli ultimi giorni di ritiro a Dimaro la società lavora sul mercato e l’obiettivo è accontentare in tutto e per tutto Antonio Conte, sempre più manager oltre che tecnico della società campana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il trasferimento dello spagnolo può aprire ufficialmente la danza dei centravanti: coinvolte Atletico Madrid, PSG e Napoli. Il domino degli attaccanti, a quanto pare, è cominciato. Lo ha aperto Alvaro Morata, forzando l'addio all'Atletico Madrid e atterrando per la terza volta in carriera in Italia, dove indosserà non la maglia della Juventus, come nelle precedenti due, bensì quella del Milan. (Goal Italia)

Il Mattino - Psg-Osimhen, accordo totale: la cifra dello stipendio è da brividi

Manca l'accelerata decisiva per la conclusione della trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. (AreaNapoli.it)

Nella puntata di Controcalcio Damiano Er Faina ha parlato delle cifre offerte dal PSG all'attaccante nigeriano del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli tratta a oltranza con il Psg dello sceicco Al-Thani per la cessione di Victor Osimhen: "Parigi più vicina", intitola Il Mattino stamane. Nasser Al Khelaifi, il presidente, ha raggiunto un accordo totale con il giocatore sulla base di 14 milioni di euro e una durata del contratto fino al 2029. (Tutto Napoli)