Berrettini: "Ho lavorato per tornare a godermi questi momenti"

Il giocatore romano parla dopo il successo contro Hanfmann: “Sono un po’ stanco, ma felicissimo di giocare tanti match di livello” Foto X Matteo Berrettini conquista la nona vittoria consecutiva e il diciottesimo set consecutivo: dopo la settimana immacolata a Gstaad, arriva anche la finale a Kitzbuhel battendo in due set Yannick Hanfmann con un doppio 6-4 e domani in finale affronterà Hugo Gaston (TennisItaliano.it)

Su altri giornali

Vinto a Gstaad, il tennista romano si prepara ora per il match conclusivo di Kitzbuhel contro Gaston: "Ho giocato molto bene, ho dovuto sistemare il servizio nel primo set. Matteo Berrettini è raggiante dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva. (Sky Sport)

Il tennista azzurro continua la marcia sulla terra rossa, superando il tedesco Hanfmann e conquistando così la finale del torneo austriaco. Berrettini è in finale a Kitzbuhel. (Tuttosport)

Il tennista romano nel torneo di Kitzbuhel, in Austria, in semifinale ha battuto il tedesco Yannick Hanfmann 6-4 6-4, realizzando il nuovo record di set consecutivi conquistati (18), che apparteneva all’ex tennista italiano Francesco Cancellotti. (Corriere TV)

Berrettini è in stato di grazia! Batte Hanfmann in semifinale, vince la 9^ partita consecutiva ed è ancora in finale

Obiettivo quarta finale stagionale centrato da Matteo Berrettini, che dopo Marrakech, Stoccarda e Gstaaad approda all’ultimo atto anche nel "Generali Open" (ATP 250 - montepremi 579.320 euro) che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel, in Austria. (SuperTennis)

Ma anche sul mare l’Italtennis funziona, con Lorenzo Musetti ( nella foto ) che vola a sua volta al passaggio decisivo del torneo di Umago, altro 250. Matteo Berrettini non si ferma più e tra le montagne austriache raggiunge la finale di Kitzbuhel (torneo Atp 250), la quarta dell’anno per il ventottenne tennista romano, dopo Marrakech, Stoccarda e Gstaad (Giornale di Sicilia)

Il 28enne romano conferma il suo stato di grazia e a sette giorni dal titolo di Gstaad centra la seconda finale consecutiva (la quarta nel 2024) nell’ATP 250 di Kitzbuhel (Austria). Matteo Berrettini non si ferma più. (Eurosport IT)