Prima gioia Cagliari, Parma battuto 3-2 al “Tardini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARMA (ITALPRESS) – Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. (Qui News Valdera)
La notizia riportata su altri media
«È servito stare assieme, perché abbiamo fatto gruppo: è formato da giovani ragazzi, se ho vinto il premio di migliore in campo è anche grazie alla squadra». Roberto Piccoli aveva segnato il primo gol in Serie A del Cagliari, contro il Como, e sigla anche quello della prima vittoria. (L'Unione Sarda.it)
Avevamo bisogno della gara che ci permettesse di sbloccarci per riprendere il nostro percorso, siamo molto contenti. Solo contro l'Empoli abbiamo avuto qualche difficoltà, oggi ci siamo ripresi al termine di una settimana dura di ritiro. (CalcioNapoli1926.it)
GUIDONIA MONTECELIO – Nella serata dello scorso Venerdì 27 Settembre, i militari della Compagnia Carabinieri di Tivoli hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Guidonia Montecelio, volto alla prevenzione dei reati predatori, in particolare alla prevenzione dei furti in abitazione nel quartiere residenziale di Marco Simone e dell’illegalità diffusa in zona Piazza della Repubblica, al contrasto del fenomeno dello spaccio e al controllo della circolazione stradale. (Cronache Cittadine)
I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Primo successo per il Cagliari. (Liberoquotidiano.it)
Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della vittoria contro il Parma in Serie A, ha parlato l’allenatore del Cagliari, Davide Nicola. Ecco le sue parole: “Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. (Juvenews.eu)
MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" (Tutto Cagliari)