Prima gioia Cagliari, Parma battuto 3-2 al “Tardini”

Prima gioia Cagliari, Parma battuto 3-2 al “Tardini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera SPORT

PARMA (ITALPRESS) – Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa il Parma cambia qualche giocatore e si mostra più incisivo: il pareggio arriva con uno slalom di Coulib aly che serve a Man la palla dell'1 a 1. Primo sorriso stagionale per il Cagliari di mister Nicola, e pazienza se arriva lontano dal calore del pubblico della Unipol Domus. (Casteddu Online)

Ma all'88°, neanche un minuto dopo il gol dal dischetto, Piccoli punisce i crociati che sembravano soddisfatti del pari: finisce 2-3 al Tardini senza contare altri due gol annullati agli ospiti, la squadra di Nicola non è più ultima in classifica e aggancia gli emiliani a quota cinque punti. (Eurosport IT)

Nella ripresa il Parma pareggia i conti con Man (62'), poi Marin riporta avanti il Cagliari (75'). I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Parma, serata amara, con il Cagliari seconda sconfitta casalinga consecutiva: anche questa volta è 2-3. Pecchia: "Una sconfitta che brucia" - Risultati e classifica

Dopo due pareggi ed un solo gol il Cagliari si sblocca al Tardini battendo 3-2 il Parma con tre reti, ma colpendo anche due pali e con due reti annullate per fuorigioco. In difesa poi tanti errori. (Tiscali)

Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 Ingresso decisivo di Marin, buona prestazione di Viola (TUTTO mercato WEB)

L'altra volta l'Udinese, questa volta a portarsi a casa i tre punti è il Cagliari. Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. (Gazzetta di Parma)