Prima gioia Cagliari, Parma battuto 3-2 al “Tardini”

PARMA (ITALPRESS) – Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri media

Come detto questa sera nell’impianto emiliano è successo di tutto con emozioni a non finire, bellissimi gol, errori da matita rossa e 3 punti che sono andati a premiare i rossoblù, al primo sorriso stagionale. (OA Sport)

La formazione rossoblu chiude i primi 45 minuti in vantaggio col gol di Nadir Zortea, facendo vedere nel complesso le cose migliori (aveva anche trovato in precedenza la via del gol con Jerry Mina, rete annullata per fuorigioco). (Fcinternews.it)

A sbloccare il risultato al 34' è il colpo di testa vincente di Zortea. Nella ripresa il Parma pareggia i conti con Man (62'), poi Marin riporta avanti il Cagliari (75'). (Liberoquotidiano.it)

Parma-Cagliari 2-3, Piccoli regala la prima vittoria ai sardi

Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. (Giornale di Sicilia)

Ad andare a segno per la formazione di casa sono stati Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. Alle ore 20:45 è andato in scena Parma-Cagliari, match terminato con una vittoria dei padroni di casa per 3-2. (Toro News)

I rossoblu con 5 punti abbandonano l'ultimo posto (LAPRESSE)