I capi ultras del Milan volevano Conte: "Non li conosco. Grave se avessi avuto contatti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I capi ultras del Milan volevano Conte: "Non li conosco. Grave se avessi avuto contatti" Dalle intercettazioni è emerso che i capi ultras del Milan volevano lei come allenatore del Milan. Come commenta ciò? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Como - gara valida per la settima giornata di Serie A - ha risposto così: "Su questo non posso farci nulla, se c'è il gradimento del tifoso mi può solo far piacere. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
"Il gradimento del tifoso può solo far piacere, vuol dire che il mio lavoro è apprezzato a 360 gradi anche se ho vestito altri colori di maglie rivali come Inter e Juve. (fcinter1908)
Alla cronaca della partita di ieri sera tra Inter e Stella Rossa, il quotidiano La Repubblica aggiunge quello che è stato il backstage legato al 'contorno' della sfida, coi commenti dei fatti di cronaca delle ultime ore e del riverbero sulle emozioni dei tifosi presenti allo stadio: "Degli arresti che hanno azzerato i vertici della Curva Nord ci si è accorti soprattutto prima della partita, per l’accoglienza distratta al pullman della squadra, il cui arrivo al Meazza di solito viene salutato da cori e torce. (Fcinternews.it)
Nel sostenere ciò, tra l'altro, i pubblici ministeri citano un episodio che fa riflettere sul 'potere' dei responsabili delle tifoserie e che risale al 7 aprile 2023 al termine dell'incontro con la Salernitana. (fcinter1908)
Anche Antonio Conte dice la sua sull’Inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan. Le parole dell’allenatore del Napoli nella conferenza stampa prima della sfida contro il Como. (Inter-News)
Non solo “reati da stadio”, scontri con i tifosi avversari (gli interisti erano pronti ad “addestrarsi” per formare una prima linea dura, seguendo l’esempio degli hooligans della Polonia). (La Gazzetta dello Sport)
Inchiesta ultras: la penalizzazione per Inter e Milan non si può escludere. Parla l'esperto Il fascicolo aperto a Milano, scrive questa mattina Il Corriere dello Sport, segue l’escalation di violenza e di pratiche illegali diffuse nel mondo ultrà che rappresentano oggi una piaga tipica del calcio italiano, con l'obiettivo di indagare, approfonditamente, anche i punti di contatto che la criminalità da stadio cerca di instaurare, in misura sempre maggiore, con le società. (Milan News)