Shopping sotto le stelle per i saldi a Lucca: nuovo appuntamento

Shopping sotto le stelle per i saldi a Lucca: nuovo appuntamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LuccaInDiretta ECONOMIA

Terzo appuntamento domani sera (18 luglio) con i Giovedì di luglio, il tradizionale appuntamento che il Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio dedica allo shopping sotto le stelle. Quattro in totale gli appuntamenti in centro storico fino a giovedì 25, con negozi aperti fino a tarda ora e possibilità di gustare un aperitivo o cenare in uno dei bar o ristoranti cittadini. Dopo l’ottimo avvio in termini di presenze delle prime due settimane, un’altra serata con un occhio di riguardo ai saldi estivi, arricchita anche dallo svolgimento del concerto di Salmo e Noyz al Lucca Summer Festival (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (Antenna Tre)

Cronaca di un successo annunciata per il tradizionale calendario di aperture serali, promosso dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio. (NoiTV - La vostra televisione)

19/07/2024 I fatturati registrati nella prima settimana di saldi confermano le previsioni del Centro Studi Confimprese, con un aumento complessivo stimato dell'1,2%. Il settore abbigliamento-accessori ha registrato una crescita del 1,9%, frenata da un andamento negativo di alcune insegne che hanno subito significative diminuzioni percentuali. (Italia Informa)

Shopping sotto le stelle, con i “Giovedì di Luglio”

Così come sono d’accordo sul fatto che gli sconti «in centro funzionano grazie ai turisti - dice Federico Mondello, presidente della Cna Commercio -: gli stranieri sono quelli che comprano di più». I saldi? «Non c’è stato un boom, siamo in linea con le vendite dell’anno scorso». (Corriere Roma)

I fatturati registrati nella prima settimana di saldi estivi confermano le previsioni del Centro studi Confimprese e in complesso sono stimati nel +1,2% come andamento generale e del +1,9% per abbigliamento-accessori, frenati nella loro dimensione totale da una dinamica più pronunciata delle insegne, con andamenti negativi che hanno mostrato discese percentuali significative. (Il NordEst Quotidiano)

/ pavia I saldi partono senza grandi assalti ai negozi, complice anche il tempo che ha influito e non poco sulla voglia di shopping, passando da violenti temporali e pioggia insistente al grande caldo scoppiato all’improvviso. (La Provincia Pavese)