Saldi: 10 consigli utili per l'acquisto del capo giusto

Saldi: 10 consigli utili per l'acquisto del capo giusto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più Notizie ECONOMIA

Consigli per i saldi: budget, qualità e capo giusto 10 consigli per spendere bene e spendere meno senza però rinunciare ai nuovi acquisti, approfittando dei saldi stampa Finalmente è arrivato uno dei momenti più importanti dell’anno: i saldi, per aggiornare l’armadio con le ultime novità del momento. In molti si chiedono come e cosa è meglio acquistare in sconto, per evitare di finir col rinchiudere nell’armadio il capo appena comperato. (Più Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (Antenna Tre)

Pesa il ridotto potere d’acquisto delle famiglie italiane. Nella prima settimana +1,9% in abbigliamento-accessori e +1,2% in generale, discostandosi di poco rispetto alle stime preliminari. (Il NordEst Quotidiano)

Con l’inizio della stagione dei saldi estivi, le famiglie italiane si preparano a spendere mediamente circa 200 euro per acquistare beni in promozione. Secondo i dati diffusi da Confcommercio, questa cifra rappresenta un aumento rispetto ai saldi invernali, dove la spesa media per nucleo familiare era di circa 130 euro. (- Web Lombardia)

Stagione dei Saldi Estivi 2024: consigli per acquisti sicuri e consapevoli

un avvio senza il… Commercianti prudenti, per ora, nel giudizio sugli affari estivi, a pochi giorni dall’inizio degli sconti. (La Provincia Pavese)

Terzo appuntamento domani sera (18 luglio) con i Giovedì di luglio, il tradizionale appuntamento che il Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio dedica allo shopping sotto le stelle. (LuccaInDiretta)

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Per noi la pace, la tutela dei redditi dei cittadini, la difesa della legalità e il contrasto alle mafie sono le priorità”. Lo dice il neo eurodeputato del M5S Giuseppe Antoci. (CremonaOggi)