Shopping sotto le stelle, con i “Giovedì di Luglio”

Shopping sotto le stelle, con i “Giovedì di Luglio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
NoiTV - La vostra televisione ECONOMIA

Cronaca di un successo annunciata per il tradizionale calendario di aperture serali, promosso dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio. Terzo appuntamento con i “Giovedì di luglio”, la tradizionale iniziativa che il Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio dedica allo shopping sotto le stelle. Quattro in totale le serate in centro storico fino a giovedì 25, con negozi aperti fino a tarda ora. (NoiTV - La vostra televisione)

Su altre fonti

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (Antenna Tre)

Pesa il ridotto potere d’acquisto delle famiglie italiane. Nella prima settimana +1,9% in abbigliamento-accessori e +1,2% in generale, discostandosi di poco rispetto alle stime preliminari. (Il NordEst Quotidiano)

I saldi? «Non c’è stato un boom, siamo in linea con le vendite dell’anno scorso». Così come sono d’accordo sul fatto che gli sconti «in centro funzionano grazie ai turisti - dice Federico Mondello, presidente della Cna Commercio -: gli stranieri sono quelli che comprano di più». (Corriere Roma)

Shopping sotto le stelle per i saldi a Lucca: nuovo appuntamento

Complessivamente, gli acquisti in saldo si stima genereranno un fatturato di circa 3,2 miliardi di euro. Secondo i dati diffusi da Confcommercio, questa cifra rappresenta un aumento rispetto ai saldi invernali, dove la spesa media per nucleo familiare era di circa 130 euro. (- Web Lombardia)

Ferrara I saldi iniziati il 6 luglio stanno già mostrando un trend. «Abbiamo subito avuto una importante risposta da parte della clientela – riferisce – che inizialmente acquistava scarpe chiuse quasi per affrontare il prossimo autunno. (La Nuova Ferrara)

Quattro in totale gli appuntamenti in centro storico fino a giovedì 25, con negozi aperti fino a tarda ora e possibilità di gustare un aperitivo o cenare in uno dei bar o ristoranti cittadini. Dopo l’ottimo avvio in termini di presenze delle prime due settimane, un’altra serata con un occhio di riguardo ai saldi estivi, arricchita anche dallo svolgimento del concerto di Salmo e Noyz al Lucca Summer Festival. (LuccaInDiretta)

Shopping sotto le stelle, con i “Giovedì di Luglio”