A Ferrara i saldi procedono a ritmo ridotto

A Ferrara i saldi procedono a ritmo ridotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Ferrara ECONOMIA

Ferrara I saldi iniziati il 6 luglio stanno già mostrando un trend. Iniziamo con le calzature e da Roncoli in via Garibaldi, la commessa Marta è davvero soddisfatta di come vanno le vendite. «Abbiamo subito avuto una importante risposta da parte della clientela – riferisce – che inizialmente acquistava scarpe chiuse quasi per affrontare il prossimo autunno. Poi è scoppiato il caldo e le scelte sono cambiate decisamente orientandosi sui sandali. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri giornali

Così come sono d’accordo sul fatto che gli sconti «in centro funzionano grazie ai turisti - dice Federico Mondello, presidente della Cna Commercio -: gli stranieri sono quelli che comprano di più». I saldi? «Non c’è stato un boom, siamo in linea con le vendite dell’anno scorso». (Corriere Roma)

Consigli per i saldi: budget, qualità e capo giusto 10 consigli per spendere bene e spendere meno senza però rinunciare ai nuovi acquisti, approfittando dei saldi stampa (Più Notizie)

Terzo appuntamento domani sera (18 luglio) con i Giovedì di luglio, il tradizionale appuntamento che il Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio dedica allo shopping sotto le stelle. (LuccaInDiretta)

Saldi estivi, partenza in sordina «Questo caldo scoraggia i clienti»

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Per noi la pace, la tutela dei redditi dei cittadini, la difesa della legalità e il contrasto alle mafie sono le priorità”. Lo dice il neo eurodeputato del M5S Giuseppe Antoci. (CremonaOggi)

Cronaca di un successo annunciata per il tradizionale calendario di aperture serali, promosso dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio. (NoiTV - La vostra televisione)

/ pavia I saldi partono senza grandi assalti ai negozi, complice anche il tempo che ha influito e non poco sulla voglia di shopping, passando da violenti temporali e pioggia insistente al grande caldo scoppiato all’improvviso. (La Provincia Pavese)