LIVE MN - Da Riyad: è vigilia di derby! Le ultime dall'allenamento: Leao in gruppo, Gabbia influenzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Da Riyad: è vigilia di derby! Le ultime dall'allenamento: Leao in gruppo, Gabbia influenzato 15.25 | Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada assistono all’allenamento odierno alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Lo svedese, dalla panchina, guarda con grande attenzione le indicazioni di mister Conceiçao ai calciatori. Rafael Leao e Alex Jimenez si stanno allenando in gruppo, mentre Gabbia è out per influenza: da capire se ci sarà o meno domani. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre l'Inter, anche il Milan si sta allenando a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab. Nella seduta di allenamento pomeridiana, con Sergio Conceiçao a supervisionare ogni movimento in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter domani. (L'Interista)
Leao comincia l'allenamento pomeridiano in gruppo Questa mattina Conceiçao aveva dato qualche accenno di speranza su Leao: “Adesso vediamo, valutiamo. Sicuramente non ha 90 minuti, devo gestirlo. Prima devo vedere se lui è disponibile, poi vediamo se gioca o no. (Milan News)
Questa sera a Riyad, in occasione della finale della Supercoppa Italiana si sfideranno Inter e Milan. I nerazzurri proveranno a confermarsi campioni, visto che lo scorso anno hanno conquistato proprio loro il trofeo; i rossoneri proveranno invece a dare filo da torcere e a viaggiare sull’onda dell’entusiasmo dato proprio dall’aggancio della finale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
ULTIME – Giorno di conferenze stampa, one-to-one e anche di rifiniture per Inter e Milan. Simone Inzaghi l’ha praticamente terminata alcuni minuti fa e ha dato importanti e decisivi aggiornamenti in vista della formazione che scenderà in campo domani a Riad nella finale di Supercoppa. (Inter-News)
Inter e Milan si daranno battaglia in campo a Ryiad in un derby che vale un trofeo. Si avvicina la finale di Supercoppa Italiana. (TUTTO mercato WEB)
Il portoghese non avrà naturalmente i 90 minuti nelle gambe ed è dunque destinato in ogni caso ad accomodarsi in panchina, ma sarebbe certamente un'arma in più a disposizione del tecnico rossonero. (Sport Mediaset)