Qui Milan - Loftus-Cheek ok, il recupero di Leao è complicato. Per Conceiçao un solo cambio rispetto alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche dubbio da sciogliere per Conceiçao alla vigilia del derby contro l'Inter che vale una Supercoppa. Il più grande riguarda Rafael Leao: ieri il portoghese ha svolto ancora un allenamento personalizzato e oggi si deciderà se riuscirà ad andare almeno in panchina domani, ma secondo il Corriere dello Sport lo scenario è "complicato". Recuperato invece Loftus-Cheek. Conceiçao sembra orientato a riproporre la stessa formazione che ha iniziato la gara contro la Juventus, con la sola variazione di Musah al posto di Bennacer, ma non è da escludere "anche l'ipotesi 4-4-2 con un altro attaccante (Pulisic più avanzato o Abraham) al fianco di Morata", si legge. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Il numero 10 del Milan è rimasto ai box a causa del recente problema muscolare e adesso i riflettori sono puntati su di lui in vista della finale del mini torneo in programma il prossimo 6 gennaio contro i rivali dell’Inter. (FantaMaster)
Influenza per Gabbia che non si allena con la squadra (Milan News)
Arrivano una buona notizia e una cattiva per il Milan dalla seduta d'allenamento della vigilia in vista della finalissima di Supercoppa italiana contro l'Inter: stando a quanto riferito da MilanNews.it, Sergio Conceicao ha riabbracciato in gruppo Rafael Leao, che dunque si è messo definitivamente alle spalle l'infortunio patito a Verona lo scorso 20 dicembre, ma ha dovuto rinunciare a Matteo Gabbia, fermato dall'influenza. (Fcinternews.it)
Questa mattina Conceiçao aveva dato qualche accenno di speranza su Leao: “Adesso vediamo, valutiamo. Sicuramente non ha 90 minuti, devo gestirlo. Prima devo vedere se lui è disponibile, poi vediamo se gioca o no. (Milan News)
Dopo l'Inter, anche il Milan di Sergio Conceiçao si è allenato a Riyad in vista della finale di Supercoppa italiana di domani alle ore 20:00. Il club rossonero è sceso in campo sul terreno di gioco dell'Al-Shabab. (Fantacalcio ®)
Per i due tecnici sono le ultime ore per decidere chi mandare in campo dal primo minuto, con Inzaghi che deve fare i conti con la scelta del sostituto di Thuram, assente per infortunio. (Passione Inter)