Milan, l'avvicinamento al derby di Supercoppa: Leao in gruppo, si ferma Gabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano notizie positive dall'ultimo allenamento del Milan in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, in programma lunedì alle 20: Rafa Leao è tornato ad allenarsi col resto del gruppo e dovrebbe pertanto essere regolarmente a disposizione di Sergio Conceiçao per il derby. Il portoghese non avrà naturalmente i 90 minuti nelle gambe ed è dunque destinato in ogni caso ad accomodarsi in panchina, ma sarebbe certamente un'arma in più a disposizione del tecnico rossonero. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Influenza per Gabbia che non si allena con la squadra (Milan News)
Qualche dubbio da sciogliere per Conceiçao alla vigilia del derby contro l'Inter che vale una Supercoppa. Il più grande riguarda Rafael Leao: ieri il portoghese ha svolto ancora un allenamento personalizzato e oggi si deciderà se riuscirà ad andare almeno in panchina domani, ma secondo il Corriere dello Sport lo scenario è "complicato". (Fcinternews.it)
Leao comincia l'allenamento pomeridiano in gruppo Rafael Leao, apprende la redazione di MilanNews. (Milan News)
Per i due tecnici sono le ultime ore per decidere chi mandare in campo dal primo minuto, con Inzaghi che deve fare i conti con la scelta del sostituto di Thuram, assente per infortunio. (Passione Inter)
Il Milan è in finale di Supercoppa Italiana, a Riyad sarà derby contro l'Inter: fischio d'inizio domani sera alle ore 20 (ora italiana). Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perché i rossoneri arrivano da un cambio in panchina, ci sono diversi giocatori appena tornati da un infortunio e che quindi non hanno una condizione ottimale e i rossoneri hanno avuto un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (Milan News)
Anche il Milan si allena: assente Gabbia, le ultime su Leao. Conceicao non perde Jimenez (L'Interista)