Verso Inter-Milan, le spine di Inzaghi e Conceiçao: da valutare Thuram e Leao

Verso Inter-Milan, le spine di Inzaghi e Conceiçao: da valutare Thuram e Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si avvicina la finale di Supercoppa Italiana. Inter e Milan si daranno battaglia in campo a Ryiad in un derby che vale un trofeo. Una partita da sempre molto attesa anche se si gioca in Arabia Saudita (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan è in finale di Supercoppa Italiana, a Riyad sarà derby contro l'Inter: fischio d'inizio domani sera alle ore 20 (ora italiana). Non sarà facile non solo per il valore dell'avversario ma anche perché i rossoneri arrivano da un cambio in panchina, ci sono diversi giocatori appena tornati da un infortunio e che quindi non hanno una condizione ottimale e i rossoneri hanno avuto un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. (Milan News)

Questa mattina Conceiçao aveva dato qualche accenno di speranza su Leao: “Adesso vediamo, valutiamo. Sicuramente non ha 90 minuti, devo gestirlo. Prima devo vedere se lui è disponibile, poi vediamo se gioca o no. (Milan News)

Arrivano una buona notizia e una cattiva per il Milan dalla seduta d'allenamento della vigilia in vista della finalissima di Supercoppa italiana contro l'Inter: stando a quanto riferito da MilanNews.it, Sergio Conceicao ha riabbracciato in gruppo Rafael Leao, che dunque si è messo definitivamente alle spalle l'infortunio patito a Verona lo scorso 20 dicembre, ma ha dovuto rinunciare a Matteo Gabbia, fermato dall'influenza. (Fcinternews.it)

Milan, l'avvicinamento al derby di Supercoppa: Leao in gruppo, si ferma Gabbia

Influenza per Gabbia che non si allena con la squadra (Milan News)

Infortunio Leao – Il Milan esce vincitore dalla semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Prima prova all’insegna del sorriso per mister Sergio Conceicao sulla panchina rossonera, il quale adesso spera di riavere con sé il prima possibile Rafael Leao. (FantaMaster)

Il portoghese non avrà naturalmente i 90 minuti nelle gambe ed è dunque destinato in ogni caso ad accomodarsi in panchina, ma sarebbe certamente un'arma in più a disposizione del tecnico rossonero. (Sport Mediaset)